Per fare il backup devi avere il root.
Usa La versione per Windows di Kingoo root.
Hai un link da dove scaricare la ROM ufficiale che hai (che data ha)?
Visualizzazione stampabile
Per fare il backup devi avere il root.
Usa La versione per Windows di Kingoo root.
Hai un link da dove scaricare la ROM ufficiale che hai (che data ha)?
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao bovirus, leggendo le istruzioni dal tuo link riguardo MtkDroid_2.5.3, avevo capito che fà un root provvisorio per fare un backup e uno Abilitazione permanente root.
L'ultima ROM ufficiale che AVEVO è l'ultima caricata sul sito needrom (ROM Elephone G7 | [Official]-[Updated] add the 04/16/2015 on Needrom).
MA qualche giorno fà ho fatto l'ultimo aggiornamento OTA di maggio e questa version non l'ho trovata nè su needrom nè sul sito ufficiale Elephone (Elephone G7 - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7).
Ti posto comunque 2 Screenshots.Allegato 144875Allegato 144876
Grazie!
@braccobal
Siamo OT perchè l'uso di MTKDRoid è compito di altro thread (Driver e tool Mediatek)
MTKDroid fa un root provvisorioo se il telefono glielo consente.
L'indicatore BLU di MTKDRoid (tua immagine) vuol dire che il telefono è bloccato.
Devi premere ROOT in MTKDroid e vedere s epassa in GIALLO. Se non lo fa NON puoi proseguire.
@bovirus
Buon pomeriggio!
Ciao, OK passo all'altro thread.
@Gixxer71
Ciao Gixxer71, grazie per la risposta.
In bocca al lupo! io ho mandato una mail al mio venditore di E..y, mi ha risposto ma ancora non mi ha mandato l'indirizzo per l'assistenza.
gli farò un'altra mail, sono un pò sfiduciato.
Ciao da Giuseppe.
Salute a tutti!
qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come fare un hard reset (Vol+ e tasto on/off) su questo G7?
in rete ho trovato varie indicazioni, spesso contradditorie. per esempio selezionando dal menù "wipe data/factory reset" si rischia di avere lo smart svotato di tutto rendendolo inutilizzabile.
PS: l'hard reset cancella anche la sim card?
Grazie! Giuseppe.
Scusa ma le tue richeiste sono in contraddizione.
Il reset (rirpistino di fabbrica) azzzera tutti i dati utente e app (a parte quelle di sistema).
Si può fare dal teelfono (Imposatzioni) o dalla recovery (che si avvia con POWER + VOL+) e scegliendo wipe data.
Grazie per la risposta.
Sì intendevo ripristino di fabbrica da recovery. avendolo già fatto da impostazioni ho notato che la fotocamera mette meglio a fuoco, ma poi ritorna lo stesso problema: foto sfocate al centro. mi è stato consigliato un hard reset da recovery. se lascio dentro la sim card cancella anche questa? una volta che sono sul menù devo scegliere solo "wipe data/factory reset"?
in rete ho trovato anche questa guida: Reset o Hard reset Android Smartphone e Tablet
potresti indicarmi passo passo? grazie!