Visualizzazione stampabile
-
@megthebest
Grazie.
Non l'ho ancora fatto perché mi scoccia un po' ripristinare tutto. Ma è l'unica strada!
P. S. - ma che ci fai con tutti i telefoni che ti fai arrivare! Comunque, grazie per tutto il supporto che dai in tutti i post e forum dove partecipi. Sei un grande!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluto69
P. S. - ma che ci fai con tutti i telefoni che ti fai arrivare! Comunque, grazie per tutto il supporto che dai in tutti i post e forum dove partecipi. Sei un grande!
Li provo, recensioni, smanettamenti vari, un minimo di modding e assistenza ai clienti e poi li rivendo bug free o quasi (io dico che meglio prenderlo da me testato e garantito nel funzionamento impeccabile che prenderlo "nuovo" da uno shop cinese che potrebbe vendere cmq un esemplare difettoso.. elephone se solo mettesse più cura nei firmware e supportasse maggiormente i propri prodotti, potrebbe riuscire a fare il salto di qualità.. È un po' che glielo dico via mail, ma pensano ad espandersi in vari mercati asiatici puntando sui prezzi aggressivi più che andare a fidelizzare il cliente!