Visualizzazione stampabile
-
Corriere DHL
Ho già pronto 50€ per la Dogana ... Speriamo bene, hanno scritto Phone 40$ quindi non sia mai
L'altro plico è partito ieri, gestito ad HK
Vediamo se quest'ultimo è più 'fortunato' del primo, che tra l'altro è stato ordinato DOPO ma spedito PRIMA ...
Mah ... In attesa
Comunque c'è già la ROM Original Stock con e senza ROOT disponibile
Appena arrivo provo e vi faccio sapere
-
io una volta ho fatto scrivere cellulare riparato , e alla dogana mi hanno chiesto la fattura di sdoganamento di quando l ho acquistato la prima volta e mi hanno fregato.....
-
1 allegato(i)
Allegato 133550si facci sapere sono in ansia, perchè piace anche a me e voglio prenderlo, anche se ho visto una foto belllismma solo che come è su quella foto non lo fanno, quello che ho visto e nero evanti e bianco dietro. invece li fanno o tutti neri o tutti bianchi, ho allegato foto
-
Oramai ho messo 50€ di Dogana in preventivo quindi ... l'importante è che lo scendano presto, il TRUCK me lo da ancora fermo a ieri a Bologna e niente si è mosso ... Comunque attendiamo l'arrivo e poi andiamo di impressioni !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Corriere DHL
Ho già pronto 50€ per la Dogana ... Speriamo bene, hanno scritto Phone 40$ quindi non sia mai
L'altro plico è partito ieri, gestito ad HK
Vediamo se quest'ultimo è più 'fortunato' del primo, che tra l'altro è stato ordinato DOPO ma spedito PRIMA ...
Mah ... In attesa
Comunque c'è già la ROM Original Stock con e senza ROOT disponibile
Appena arrivo provo e vi faccio sapere
Quote:
Glen
Oramai ho messo 50€ di Dogana in preventivo quindi ... l'importante è che lo scendano presto, il TRUCK me lo da ancora fermo a ieri a Bologna e niente si è mosso ... Comunque attendiamo l'arrivo e poi andiamo di impressioni !
TNT purtroppo è uno dei più cari... 50€ da pagare no.. ma leggermente più di 30€ si... i 40$ dichiarati purtroppo non servono a nulla.. loro hanno una forfait e credo attribuiscano un valore intorno ai 70/100€ da utilizzare per la tassazione delle importazioni..
facci sapere quanto paghi..
l'altro spedito sempre TNT o DHL? ti consiglio sempre di far scrivere sul documento, max 28$ di valore contenuto sample mp4 player o power bank sample
-
Mi ha chiamato la Dogana oggi anche per la 2 spedizione ... OK, questo giro è andata proprio male ! Mi chiedeva info circa la spedizione che vedono in transito quindi 2 su 2 ...
Valore dichiarato 30$ ma non è valso a nulla ...
OK, vi tengo aggiornati ! Sempre DHL comunque !
-
Quote:
Glen
Mi ha chiamato la Dogana oggi anche per la 2 spedizione ... OK, questo giro è andata proprio male ! Mi chiedeva info circa la spedizione che vedono in transito quindi 2 su 2 ...
Valore dichiarato 30$ ma non è valso a nulla ...
OK, vi tengo aggiornati ! Sempre DHL comunque !
strano che DHL sdogani a Bologna... mai visto.. sempre o Bergamo o Venezia per quel che mi riguarda (sono di Ancona)..
e cmq non mi hanno mai chiamato, solo l'addetto consegne, il giorno stesso, mi chiama e mi dice la cifra da pagare a lui per la dogana (che nel mio caso, almeno per la metà delle spedizioni è stata nulla)..
p.s. pensare che su un sito Italiano, lo stanno mettendo 149€ spedito dall'Italia in 2gg, niente dogana... roba che penso ci avresti pensato due volte prima di prenderli in Cina..
-
Quote:
megthebest
strano che DHL sdogani a Bologna... mai visto.. sempre o Bergamo o Venezia per quel che mi riguarda (sono di Ancona)..
e cmq non mi hanno mai chiamato, solo l'addetto consegne, il giorno stesso, mi chiama e mi dice la cifra da pagare a lui per la dogana (che nel mio caso, almeno per la metà delle spedizioni è stata nulla)..
p.s. pensare che su un sito Italiano, lo stanno mettendo 149€ spedito dall'Italia in 2gg, niente dogana... roba che penso ci avresti pensato due volte prima di prenderli in Cina..
Prima spedizione : 26€ Dogana Maledizione
Devo ancora aprirlo ... La seconda spedizione mi hanno richiamato perche il CF non gli quadrava ... Mah, vediamo se me la sdoganano e me la scendono velocemente
Indicami il sito ITALIA che arriva direttamente a quel prezzo che, comunque, compresa dogana, è quanto da me pagato circa
A tra poco con le prime impressioni
-
ce anche un altro sito che lo da a 135 spedizione compresa con DHL dalla cina , ma ZERO dogana, tutto compreso.
dai vogliamo le impressioni che voglio ordinarlo...rotfl
-
Quote:
Glen
Indicami il sito ITALIA che arriva direttamente a quel prezzo che, comunque, compresa dogana, è quanto da me pagato circa
A tra poco con le prime impressioni
MITOP
Quote:
esperanza
ce anche un altro sito che lo da a 135 spedizione compresa con DHL dalla cina , ma ZERO dogana, tutto compreso.
dai vogliamo le impressioni che voglio ordinarlo...rotfl
peccato come già detto per 1Gb di ram... altrimenti era un buon affare!