<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
fammi sapere il prezzo in privato e che colore è? ma non ci ha dato le tue impressioni.........
Purtroppo ho dovuto pagare Dogana, quasi 30€ accidenti
Il prezzo non è un segreto in quanto sono i costi dell'acquisto dalla CINA + DHL + Dogana = 160€
Purtroppo, l'ho acquistato DOPO aver visto che su alcuni SITI lo vendono in promo a qualche decina di € in meno, il che mi ha fatto letteralmente mangiare le mani dal nervoso ...
Questo è quanto, in regime di estrema chierezza con tutti gli utenti
Grazie
Per la recensione mi sto attrezzando a breve, datemi almeno un pò di tempo di gestione !![]()
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
any news? hai avuto modo di testarlo a fondo?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
e passata una settimana, o arriva una maxi recensione o non arriva piu niente. secondo me è rimasto deluso e non ha nemmeno voglia di scrivere.
dato che la famosa recensione non è arrivata, ho deciso di acquistarlo io stesso, ordine appena effettuato, all arrivo vi saprò dire qualcosa io in merito.
ma, a parte l'estetica (che è soggettiva), non era preferibile puntare sul nuovo ulefone be pro che sta a 130€?
almeno ha 2Gb di ram, la nuova cpu 64 bit e ha il 4G "universale"...
https://www.androidiani.com/forum/al...-64bit-hd.html
a me arriverà la prossima settimana, poi potrò farmi un idea delle doti...
è spesso il doppio e pesa 165 grammi contro i 120 del G7, è un quad core mentre il G7 e octacore, chassis tutta plastica , quello del g7 invece misto alluminio e plastica, ha qualcosa in più come punteggio antutu, il display e fotocamera sono identici, quindi alla fine sono due dispositivi simili, ma almeno il G7 è molto piu sottile e leggero.
poi ognuno ha i suoi gusti.![]()
Hai fatto considerazioni errate.. Ok lo spessore e peso, ma il quad core a53 64 bit sa più di 30000 punti antutu, si mangia a colazione l'octa core 6592m downcloccato a 1,4ghz.. Per non parlare di consumi, gps con glonass e android 5 (senza dimenticare i 2gb di ram, per me fondamentali, la fotocamera sony 13 mega reali e il 4g).ovviamente ognuno ha i suoi gusti, era guusto per dire che non è oro tutto quel che luccica... Ciao, magari mi parlerai benone dell'elephone e saremo tutti soddisfatti...
infatti ti avevo scritto che il punteggio antutu era maggiore sul tuo. 27000 del G7 contro 31000 del be pro.
i consumi sono uguali da quel che leggo sulle rispettive schede.
infatti come ti dicevo sono simili ma preferisco un dispositivo leggero e piu sottile da portare dietro, gia sono grandi di per se poi se sono anche pesanti ..... avevo visto anche il P5000 che ha praticamente tutto e una batteria da record da 5350 , ma visto il peso e spessore ho abbandonato l idea.
ma tanto a me i telefonini non durano piu di un anno , quindi poi lo vendo e ne prendo un altro...![]()