salve a tutti.
io invece sono molto indecisa tra Elephone G7 e Zopo Zp 720 focus ( White / gold ). per favore datemi dei consigli. Grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti.
io invece sono molto indecisa tra Elephone G7 e Zopo Zp 720 focus ( White / gold ). per favore datemi dei consigli. Grazie
Ragazzi piace anche a me e lo ordinato con grossoshop speriamo arrivi presto
vedsiamo a chi arriva prima , abbiamo ordinato insieme io 2 giorni prima credo.
Se a qualcuno può interessare domani uscira la recensione completa sul canale youtube cinafoniaci... Posso dire brevemente che è un gran telefono per estetica leggerezza e qualità dei materiali, anche il supporto sembra positivo (in dieci giorni ho ricevuto 2 aggiornamnti OTA) l'unico problema che ho riscontrato è che a volte capita che si impalla e sono costrettoa togliere la batteria per un soft reset, però potrebbe essere anche che la mia scheda SD è particolarmente imputtanata e quindi lo fa sclerare (se succede anche a qualcun altro la stesa cosa fatemelo sapere. Altra cosa che non mi piace è il led di notifica (che sarebbe poi il tasto home) che è davvero troppo luminoso... lasciato in carica sul comodino di notte vi illumina tutta la stanza! Domani la recensione completa.
aspettiamo con ansia...:D
Ciao a tutti.
Finalmente ieri sera mi è arrivato il G7 che avevo ordinato qualche settimana fa da g**kbuying.
Le prime impressioni sono eccezionali. Fluido, senza impuntamenti, schermo luminoso, bei colori. Veramente molto soddisfatto.
Unico neo, anche per me, il led che rimane acceso durante la carica: veramente fastidioso!
Comunque, per il resto bel telefono. Qualità costruttiva elevata e ottimo grip in mano!
Per quanto riguarda "costi aggiuntivi", non c'è verso di eluderli!!! Nonostante il valore esposto fosse stato $ 27,10, ho dovuto pagare € 26,50. Mi sa che i "bei tempi" sono finiti!!!!!
In ogni caso, bell'oggettino!
bene bene aspettiamo che arrivi anche il mio.
https://www.youtube.com/watch?v=Kd88crH7yt0
qui la mia videorecensione
@luskoz
Se non sbaglio, mi è sembrato di vedere nella tua recensione, Superuser installato sul tuo g7. Quindi suppongo che lo hai rootato!
Cosa hai usato?
Io ho provato con iRoot e framaroot ma non è andato a buon fine!