io con geekb***g, per averlo abbastanza in fretta, ho dovuto cambiare colore. Per la versione in bianco avrei dovuto aspettare ancora!!!
il problema è che non ci si può fidare molto dei rivenditori... Non aggiornano mai in maniera attendibile gli status degli articoli in vendita e se parli con loro, spesso, ti assicurano che il prodotto è disponibile e ... poi, dopo aver fatto l'ordine, ti dicono che non lo è più!!
Stessa cosa è capitata con un negozio italiano, m***p.it con un Cubot S200 disponibile sul sito spedito dall'Italia e, dopo l'ordine, immediatamente esaurito con possibilità di spedizione dalla Germania. Dopo 4 giorni, sto ancora aspettando che lo spediscano...!!!
Ultima modifica di pluto69; 05-02-15 alle 17:12
@pluto69
Per forza il tuo telefono non è root.
Nel file zippato ce'era per un mio errore il boot.img originale (boot_:stock.img).
Adesso nello zip c'è il boot.img sbloccato.
Zippyshare.com - Elephone_G7_2015018_boot.img_rooted.zip
non mi dire niente.....mi ha mandato un e-mail grossoshop dopo 9 giorni che l'ho ordinato dicendomi che il prodotto non è in magazino e che se ne parla per fine mese.
Quando ho fatto l'ordine però diceva che era DISPONIBILE. Mi sa che se tutto va bene riceverò il telefono a marzo
![]()
Raga.. ma Glen, l'autore del thread che doveva darci le sue impressioni.. è sparitooooooooo????:o
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
io mi son fatto rimborsare, ci sono altri venditori che spediscono ugualmente. poi se hai pagato con paypal, a inizi marzo arrivi proprio al limite dei 45 giorni , il imite per aprire una contestazione nel caso qualcosa va storto. Poi come ti comporti? io ho preferito annullare .