Sezione g7:
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mobile=2
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Leggo di tanti con problema alla fotocamera,forse sono l'unico a cui funziona benissimo,però mi ci è voluta quasi 1 ora x riuscire a togliere la pellicola protettiva,quasi invisibile,appiccicata sulla lente della fotocamera,tolta quella tutto perfetto,provare a controllare a vista mi sembrava di aver graffiato il vetro invece era pellicola. ciao
Mandato in assistenza !!! Speriamo funzioni bene ! L'assistenza è a Napoli , io ho l'indirizzo se posso essere utile !
Si problemi di messa a fuoco ,le foto venivano sfocate , spero sia un difetto risolvibile !!!
Vi farò sapere .
Salve ragazzi mi aggiungo alla compagnia , ordinato oggi sono in trepida attesa dopo aver lasciato andare il mio buon vecchio Doogee KissMe ho fatto un upgrade con questo elephone ; volevo chiedervi com'è la gestione della ram? avendo solo un giga mi preoccupa un pò con le app più comuni rimangono liberi almeno 200 mb?
Ciao a tutti!
ti spiacerebbe postare qualche foto alla max risoluzione, tipo una all'esterno e una fatta all'interno. per quanto mi riguarda le mie macro sono ok, ma tutto l'altro è povero di pixel, come se non riuscisse a mettere a fuoco. ho già provato 3 apps: google camera, hd camera, a better camera; ma non cambia molto e dire che ho preso questo g7 anche perchè faceva buone foto.
Grazie! ciao Giuseppe.
ciao! puoi mettere l'indirizzo e il tel., mi sà che abbiamo lo stesso problema. L'assistenza che t'ha detto? le modalità e i tempi?
io l'ho preso sulla baya più di 2 mesi fà e purtroppo solo adesso ho testato un pò a fondo la fotocamera (all'inizio avevo un problema d'avviamento, ma ho risolto spuntando l'avvio veloce).
Grazie! ciao Giuseppe.
tutti lo stesso problema , io l ho dato via subito dopo 48 ore...
si mi sono subito accorto che la fotocamera faceva pena, rispetto al mio inew v3 in firma che ha fotocamera sony, il G7 faceva foto sfocate e video penosi, così non ho perso tempo e l ho dato subito via, speriamo solo che il P7000 abbia una fotocamera decente.