Siamo in trepidazione!
Attendiamo info, sopratutto relative ai problemi che affliggono il fratellino.
CIAO
Il mio pagamento PayPal verso gearbest risulta "in sospeso"… sapete cosa vuol dire? È la prima volta che mi capita in decine di acquisti
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
rocker1978 (20-04-15)
roccale27 (20-04-15)
+ che altro se ha gli stessi "problemi" della versione a 2gb.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Calma, in un paio di gg avrete almeno due opinioni di questo nuovo Elephone.. Non vedo l'ora nemmeno io, visto che ho già avuto un ottima esperienza con il p6000..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
[QUOTE=carlotarget;6784475]Miei che ansia! Se ci sei batti un colpo
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani Ap
OK prime prove antutu mi da sui 39200
Il touch mi sembrava ok finché non messo in carica e poi ha cominciato impazzire ...
Con auricolare si sente molto basso l'ho provato poi con la radio e andava benissimo vedrò di cambiare auricolare se cambia qualcosa ,altro vedrò domani se trovo qualcos'altro di anomalo usandolo tutto il giorno