CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 49 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Scusate l'ot ma mi senrto di dire qualcosa su grosso. Io ho acquistato uno dei miei tel. Da grosso e devo dire che mi sono trovato bene. Certezza di non pagare dogana sotto i 4 pezzi con Dhl arrivato in 3 gg. Dalla spedizione; mi hanno anche suggerito in italiano (non sarebbe comunque un prb. Per me in inglese ma meglio evitare complicazioni) un punto raccolta dhl a 10 km da casa mia e comunque abbastanza in linea con il mio percorso per l'ufficio, non avendo io notato che ero in località remota dhl, senza pagare alcun extra. Quindi per me fanno un ottimo servizio prevendita e vendita, ovviamente dierso è il postvendita ma non ho modo di dare giudizi in merito non avendo avuto problemi in tal senso con il telefono. Unici problemi sono i prezzi un pò maggiorati quindi bisogna solo acquistare le promozioni e che non trattano tutti i marchi, ma solo alcuni, abbastanza però, selezionati. Per le spedizioni da fuori EU invece è tutto demandato alla fatalità per la dogana, ultimamente diventata solo quella che qualcosa la paghi comunque, con spedizioni standard e certezza di pagarla per i corrieri/DHL. Ultimamente ho pagato 10.36 euro per un acquisto da 22.15 euro (15 centesimi in più del minimo solo perché alle poste hanno applicato un cambio che gli conveniva) inclusi i circa 5 euro di balzello per le poste; insomma tutta sta convenienza non c'è più, considerando anche la tariffa obbligatoria che gli utenti devono pagare, oramai quasi sempre, alle poste per fare ciò che dovrebbe fare un organo ufficiale.

Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Boh, io con dhl e etotalk non ho mai pagato la dogana, e non è nemmeno che hanno cambiato qualcosa nel 2015 visto che l'ultimo p780 l'ho comprato il 18 di marzo, oramai ho degli accorgimenti con etotalk che mi fa sulle spedizioni che mi arriva sempre il pacco con su scritto ESENTE DOGANA sopra, non lo scrivo qui xchè nel lontano 2012 quando comprai il mio lenovo a660 lo scrissi sul forum e metà persone mi scrissero contro e quindi...
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Migliorata, si fanno almeno 3 ore di schermo con uso intenso 3g/4g (vodafone) e 4 ore di schermo con wifi
    ok quindi paragonandola al p6000 che ho avuto come la trovi migliore oppure peggiore l'autonomia?
    Grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    ok quindi paragonandola al p6000 che ho avuto come la trovi migliore oppure peggiore l'autonomia?
    Grazie
    Rispetto al P6000 è cmq peggiore, a parità di capacità misurata (facendo un rapido conto, visti i quasi 50g delle batterie di P3000s e P6000 e la capacità identica misurata di 2500mAh, ad ogni grammo di peso corrispondono circa 50mAh).

Il p6000 ha uno schemro "solo" HD con cpu quad core.. questo ha un Full HD con octa core... non potranno mai avere la stessa autonomia
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

E visto che li hai avuti entrambi, alla fine meglio il p3000s o il p6000?

Considerando che uno (p6000) costa sui 115 euro e il p3000s viene 180 euro.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    E visto che li hai avuti entrambi, alla fine meglio il p3000s o il p6000?

Considerando che uno (p6000) costa sui 115 euro e il p3000s viene 180 euro.
    il P6000 è un prodotto "maturo" nel senso che essendo in vendita da 4 mesi, i vari aggiornamenti hanno risolto i problemi inizali (non tutti a dire il vero).
    il p6000 ha solo il led centrale sotto il touch che fa da notifica e non ha le gestures di doppio tap per accendere lo schemro o altro..
    il nuovo P3000S ha potenzialità enorrmi, ma è castrato da un supporto ancora acerbo.. non nego che così come è ora, va solo leggermente meglio del fratellino nell'uso giornaliero, se solo avesse un finger id più veloce e preciso nel riconoscere, migliore ottimizzazione rom e supporto della comunità di sviluppatori, potrebbe diventare il device con eccellente rapporto prezzo prestazioni.
    La batteria del p3000s coem già detto, è cmq secondo me mal sfruttata, pur essendo da 2500mAh..

Lollipop porterà delle migliorie, ma credo che senza la disponibilità dei sorgenti, il lavoro di ottimizzazione e bug fix sia veramente arduo....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

zonatar (08-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragà ma secondo voi è normale che la mia spedizione è andata a finire in Romania?? A qualcuno è capitata una cosa simile?

Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

è un errore.. non è possibile che nello stesso gionro sia a Napoli e in Romania.. prevedo ti arrivi oggi max lunedì..

Cmq facci sapere anche la dogana se la paghi o meno
    Ultima modifica di megthebest; 08-05-15 alle 11:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    è un errore.. non è possibile che nello stesso gionro sia a Napoli e in Romania.. prevedo ti arrivi oggi max lunedì..

Cmq facci sapere anche la dogana se la paghi o meno
    È la prima volta che mi succede una cosa simile, ho provato a cercare un numero di telefono per contattare DHL ma ne ho trovato solo uno a pagamento dove risponde la classica voce registrata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ok, ragazzi, arrivato alle 18:30. Dogana pagata 31,50 . Purtroppo per la prova devo attendere a domani perché ora sono a lavoro.

Pagina 22 di 49 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio