Scusate l'ot ma mi senrto di dire qualcosa su grosso. Io ho acquistato uno dei miei tel. Da grosso e devo dire che mi sono trovato bene. Certezza di non pagare dogana sotto i 4 pezzi con Dhl arrivato in 3 gg. Dalla spedizione; mi hanno anche suggerito in italiano (non sarebbe comunque un prb. Per me in inglese ma meglio evitare complicazioni) un punto raccolta dhl a 10 km da casa mia e comunque abbastanza in linea con il mio percorso per l'ufficio, non avendo io notato che ero in località remota dhl, senza pagare alcun extra. Quindi per me fanno un ottimo servizio prevendita e vendita, ovviamente dierso è il postvendita ma non ho modo di dare giudizi in merito non avendo avuto problemi in tal senso con il telefono. Unici problemi sono i prezzi un pò maggiorati quindi bisogna solo acquistare le promozioni e che non trattano tutti i marchi, ma solo alcuni, abbastanza però, selezionati. Per le spedizioni da fuori EU invece è tutto demandato alla fatalità per la dogana, ultimamente diventata solo quella che qualcosa la paghi comunque, con spedizioni standard e certezza di pagarla per i corrieri/DHL. Ultimamente ho pagato 10.36 euro per un acquisto da 22.15 euro (15 centesimi in più del minimo solo perché alle poste hanno applicato un cambio che gli conveniva) inclusi i circa 5 euro di balzello per le poste; insomma tutta sta convenienza non c'è più, considerando anche la tariffa obbligatoria che gli utenti devono pagare, oramai quasi sempre, alle poste per fare ciò che dovrebbe fare un organo ufficiale.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App