CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    ma qualcun'altro ha perso i diritti di root dopo l'aggiornamento?
    cmq sto ripristinando il telefono allo stato precedente, avevo fatto un nand backup
    Si anche io li ho persi, non trova più i binari in SU e oltretutto ha dei consumi anomali in stanby, che sfiga!! a qualcuno è capitata la stessa cosa?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccale27 Visualizza il messaggio
    Ok aspetto istruzioni meglio se piu semplici possibili grazie

Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da YugO73 Visualizza il messaggio
    Si anche io li ho persi, non trova più i binari in SU e oltretutto ha dei consumi anomali in stanby, che sfiga!! a qualcuno è capitata la stessa cosa?
    sembra che tutti (tranne il sottoscritto) abbiano perso il root a seguito dell'OTA.

Per ripristinarlo, bisogna giocoforza andare di Recovery Mod (Philz touch che è la migliore e l'ho fatta io ).

Dungue le linee guida sono qui:
    https://www.androidiani.com/forum/el...t-modding.html

la recovery la trovate compresa di scatter :
    NeedromLogin/Register at

scompattate il contenuto su cartella del desktop, dotatevi di Flashtool (disponibile sempre nel thread p3000s modding) caricate lo scatter e
    flasherete la sola recovery modificata

Entrando in recovery mod ( power e vol- simultaneamente all'accensione per qualche secondo) flashate lo zip supersu (che avrete messo precedentemente su sd o memoria interna)
    https://download.chainfire.eu/696/Su...etrieve_file=1

e riavrete il root

p.s. prima dovete aver caricati i driver preloader/vcom mediatek.. anche per questo c'è il link con guida sul tread modding
    Ultima modifica di megthebest; 05-06-15 alle 17:13
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

daeureka (05-06-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

La verità, per me quasi tutto quello che hai scritto e arabo :/ :/, mentre per quanto riguarda i consumi anomali in stanby? ho lasciato il telefono inattivo per circa 3 ore e mi sono ritrovato con circa il 30% di batteria in meno,a voi e capitato?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YugO73 Visualizza il messaggio
    La verità, per me quasi tutto quello che hai scritto e arabo :/ :/, mentre per quanto riguarda i consumi anomali in stanby? ho lasciato il telefono inattivo per circa 3 ore e mi sono ritrovato con circa il 30% di batteria in meno,a voi e capitato?
    si, capita sempre anche a me.. soprattutto se parti dal 100%.. dopo 4 ore lo trovo al 80% senza averlo mai usato... (e considerate con lo tengo come secondo telefono)..
    E' un problema di rom, non risolto nemmeno con questo update..

p.s. se non sei un minimo esperto, lascia perdere, rischi il danno.. anche senza root, va cmq bene!

al limite, se vuoi provare e non hai problemi a reinstallare le app, fai un factory reset da menu impostazioni/backup e rispristino .. e forse, dico forse, potresti riavere il root quando riparte il sistema pulito e piallato.. (devi solo mettere il supersu da play store)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

YugO73 (06-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per quel porting della rom del p7000 ci sono aggiornati a riguardo?

Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si, capita sempre anche a me.. soprattutto se parti dal 100%.. dopo 4 ore lo trovo al 80% senza averlo mai usato... (e considerate con lo tengo come secondo telefono)..
    E' un problema di rom, non risolto nemmeno con questo update..

p.s. se non sei un minimo esperto, lascia perdere, rischi il danno.. anche senza root, va cmq bene!

al limite, se vuoi provare e non hai problemi a reinstallare le app, fai un factory reset da menu impostazioni/backup e rispristino .. e forse, dico forse, potresti riavere il root quando riparte il sistema pulito e piallato.. (devi solo mettere il supersu da play store)
    Esatto, come il mio caso, proprio dal 100% mi è sceso al 77%, dopodiché si è fermato e non è più scesa perché ho guardato il grafico, quindi è un problema della Rom, speriamo la stabilizzino o che magari rilascino lollipop anche se dubiti che allo stato attuale posso migliorare le cose, mentre per quanto riguarda il factory reset che mi hai detto, praticamente però poi una volta effettuato, non mi ritrovo più le app di sistema? cioè facendolo e come se faccio un reset a impostazioni di fabbrica oppure rimuove tutte le app? compresa quella App permission che utilizzo, e il launcher stock con l icon pack stile emui? e le lingue rimangono disponibili anche le europee?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

sembra che tutti (tranne il sottoscritto) abbiano perso il root a seguito dell'OTA.

Per ripristinarlo, bisogna giocoforza andare di Recovery Mod (Philz touch che è la migliore e l'ho fatta io ).

Dungue le linee guida sono qui:
    https://www.androidiani.com/forum/el...t-modding.html

la recovery la trovate compresa di scatter :
    NeedromLogin/Register at

scompattate il contenuto su cartella del desktop, dotatevi di Flashtool (disponibile sempre nel thread p3000s modding) caricate lo scatter e
    flasherete la sola recovery modificata

Entrando in recovery mod ( power e vol- simultaneamente all'accensione per qualche secondo) flashate lo zip supersu (che avrete messo precedentemente su sd o memoria interna)
    https://download.chainfire.eu/696/Su...etrieve_file=1

e riavrete il root

p.s. prima dovete aver caricati i driver preloader/vcom mediatek.. anche per questo c'è il link con guida sul tread modding
    ben fatto! Io ho risolto così.
    e potrà sembrare strano, ma sul mio sembra che l'aggiornamento abbia dato addirittura dei benefici alla durata della batteria (anche se il contatore resta sempre sballato): è stato acceso quasi 24 ore, durante le quali ho ripristinato 230 app con titanim backup e poi se ne sono aggiornate circa 50 tramite playstore oltre ad un utilizzo normale...
    probabilmente sarà perché ho fatto l'aggiornamento a telefono fresco di ripristino al firmware originale.
    Altre esperienze?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    ben fatto! Io ho risolto così.
    e potrà sembrare strano, ma sul mio sembra che l'aggiornamento abbia dato addirittura dei benefici alla durata della batteria (anche se il contatore resta sempre sballato): è stato acceso quasi 24 ore, durante le quali ho ripristinato 230 app con titanim backup e poi se ne sono aggiornate circa 50 tramite playstore oltre ad un utilizzo normale...
    probabilmente sarà perché ho fatto l'aggiornamento a telefono fresco di ripristino al firmware originale.
    Altre esperienze?
    Così come? hai rifatto la procedura per ripristinare il root oppure hai fatto un factory reset e poi r installato tutte le app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho visto ora.. peccato che continuinino ad aggiornare kit kat con ota quando sarebbe meglio rilasciare andorid 5 per sfruttare al meglio l'hardware a disposizione

tolto la recovery e cmq non parte l'update, da sistema danneggiato e anche da recovery stock, la procedura di update non parte... ora sto facebdo un backup data con recovery stock, poi faccio un factory reset, aggioro e ripristino il backup.. poi vi faccio sapere

*edit.. niente ragazzi.. avevo modificato troppo il sistema (tolto audio al boot, cambiat permessi scrittura sd e qualche altra mod audio) e è stato necessario rimettere la rom stock con flashtool per avere l'ok all'aggiornamento.
    In questo caso non si può nemmeno effettuare il ripristino del data sulla sd, .. va beh, non che sia un problema, tanto è il cell di test questo!

Intanto è disponibile una beta lollipop portata dal P7000 e spero adattata.. vediamo se me la manda il tipo:
    Lollipop ported from P7000 - Experimental!!!! - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
    Qualche novità sulla rom del P7000? Hai avuto modo di provarla?

A me l'update non lo fa fare e non mi va di ripristinare la rom.. Tanto mi sembra di aver capito che cambia poco e niente e tra l'altro a me il cel va già bene cosi. La vera novità sarebbe il passaggio a Lollipop!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mustaine635 Visualizza il messaggio
    Qualche novità sulla rom del P7000? Hai avuto modo di provarla?
    Si, il tipo ha fatto degli errori nel creare lo zip flashabile da recovery, mancano dei file. Attendo che ritenti...

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio