Se fa cosi e spedizione fuori europa
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Sono solo arrivato al secondo passaggio dell'ordine. Se proseguo nell'ordine pensi mi farà scegliere modalità di spedizione se da europa o no? Grazie
...ahi ahi arrivato messaggio da myefox... dove l'ho acquistato che si sono accorti che il disposivo p3000....3g non supporta NFC STRANO anche sul sito della elephone continuano a publicizzare il cell con NFC mi chiedono se voglio cambiarlo con jiauy s3 aggiungendo 15 euro o se mi va bene senza NFC IO ho richiesto il rimborso totale adesso vediamo se domani mi rispondono ...![]()
Ma come non supporta NFC??? Come fanno a inserire nelle specifiche NFC e poi non lo supporta?? Anche nella pubblicità che fanno ne esaltano la completezza hardware e software e poi si perdono via così?? mmmhhhh...mi stanno facendo cambiare idea....
Ma che roba è? Mi sa che chiederò il rimborso anche io… aspetto altre notizie comunque
Sembra strano anche a me ,oggi se riesco mandero anche un e-mail alla elephone se mi sanno dire qualcosa almeno che non sia il sito dove l'ho comprato che non ce l'abbiano più disponibile !!!
@paolone69
spedizione da Europa non significa GRATIS.. ma solo che non paghi eventuale dogana.
le spese di spedizione ci sono (e anche carucce) e secondo me "mascherano" i dazi doganali, un po' come fa GS..
Ultima modifica di Ammonite; 14-04-15 alle 07:08
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Per adesso ho ricevuto questa risposta ....Mi*dispiace*per*il*problema*ha*riscontrato.per ché la fabbrica ci hanno detto la info sabagliata,solo c'è questo errore,non c'è la funziona NFC,altre funzioni sono vere......."pero per il rimborso non mi hanno risposto . Bisogna vedere se provo a chiedere il rimborso tramite PAY PAL
ciao io l'ho acquistato ieri compresa di spedizione veloce e assicurazione a 192 euro ritengo che sia un buon prezzo visto le caratteristiche dello smartphone .
per quanto riguarda nfc dal sito viene chiaramente indicato il supporto a questa tecnologia
www . elephone . hk