CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ma la batteria anche voi dura poco? per la potenza che ha dovrebbe durare di più

Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho devo fare un reset alla batteria? Ma come si fa?

Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocker1978 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho un problema… da un po' di tempo i messaggi di whatsapp arrivano con un ritardo assurdo, oltretutto le notifiche di molte applicazioni (calendario ecc.. ) non funzionano... Inizialmente pensavo a qualche problema delle stesse applicazioni ma dopo aver cercato online qualche soluzione, comincio a pensare che sia proprio il terminale ad avere qualche problema… qualcuno può aiutarmi?
    ...anche io ho lo stesso problema con whatsapp, devo aprirlo per ricevere i messaggi. Ho risolto togliendo il 4g.
    Il cell era già rootato e purtroppo mia figlia ha fatto un aggiornamento e non funziona più supersu. Ho provato con king root e altri simili ma non c'è verso.
    Facendo un ripristino di fabbrica potrebbe funzionare o quantomeno essere rootabile di nuovo con king root o altro simile programma?
    Grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vidrinos Visualizza il messaggio
    ...anche io ho lo stesso problema con whatsapp, devo aprirlo per ricevere i messaggi. Ho risolto togliendo il 4g.
    Il cell era già rootato e purtroppo mia figlia ha fatto un aggiornamento e non funziona più supersu. Ho provato con king root e altri simili ma non c'è verso.
    Facendo un ripristino di fabbrica potrebbe funzionare o quantomeno essere rootabile di nuovo con king root o altro simile programma?
    Grazie
    per le notofiche, non dovete mai chiudere le app con la pressione prolungata del tasto centrale e l'icona di pulizia ram.. vedrete che non avrete più problemi..

per il root, un factory reset e il successivo aggiornamento del supersu sullo store, dovrebbe ripristinarne il funzionamento (fallo prima di aprire il supersu).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buona sera. Ho comprato anch'io questo dispositivo e pure il mio ha delle magagne.... Apparte le foto "abbagliate" che ne sto discutendo con gearbest ho un altro problema, ovvero non riesco a settare il 2g(GSM) nella selezione preferenze ho solo 4g+3g solo 4g solo 3g. Io utilizzo wind

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Ciao, non è una limitazione, il 2g non c'è come opzione. Per settarlo, dovresti utilizzare app tipo power toggles e mettere una tile 2g only (ciò sono molte opzioni). Per le foto, cosa intendi per abbagliate? Puoi postare un esempio?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ora devo andare a lavoro quindi le foto le posto stasera, comunque anche non usando alcun tipo di cover le foto con il flash vengono malissimo. Si crea tipo un alone nel bordo destro dello schermo o in basso a seconda di come tieni il telefono per fare la foto. É come se il flash abagliasse la fotocamera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Solito tormentone estivo :notizie di lollipop?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    per le notofiche, non dovete mai chiudere le app con la pressione prolungata del tasto centrale e l'icona di pulizia ram.. vedrete che non avrete più problemi..

per il root, un factory reset e il successivo aggiornamento del supersu sullo store, dovrebbe ripristinarne il funzionamento (fallo prima di aprire il supersu).
    ...risolto la questione root con Kingroot, ma facendolo più volte. Nel senso che l'ho dovuto fare 4/5 volte; aumentava progressivamente la percentuale di avanzamento, fino a quando è andato a buon fine. Modo piuttosto empirico ma ciò che conta è il risultato!
    X whatsapp vediamo... X il resto una scheggia!
    Unico neo, la durata della batteria!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vidrinos Visualizza il messaggio
    ...risolto la questione root con Kingroot, ma facendolo più volte. Nel senso che l'ho dovuto fare 4/5 volte; aumentava progressivamente la percentuale di avanzamento, fino a quando è andato a buon fine. Modo piuttosto empirico ma ciò che conta è il risultato!
    X whatsapp vediamo... X il resto una scheggia!
    Unico neo, la durata della batteria!
    ora che hai il root, potresti anche mettere una recovery modificata (la trovi in modding p3000s 64bit) e con quella installare lo zip del supersu chainfire:
    https://download.chainfire.eu/696/Su...etrieve_file=1
    che è 100 volte meglio di king user.

poi tramite system app remover, togli le tre app che kinguser ha messo, kingroot, kinguser e un'altra..

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Vidrinos (31-07-15)

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio