Digli di verificare con gsam battery o wakelock detector.
Play services lo disattivi nei servizi o con il root tramite app tipo greenify, ma poi non vanno molte app google, da play store a maps, a modulo vocale a altro..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma in 6 ore ha tenuto acceso lo schermo per più di 3 ore e mezza, mi sembra normale che la batteria sia agli sgoccioli..
Mi sembra un ottimo risultato, sfido a trovare qualcosa di meglio.. Ma prima che usava il tuo amico?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ma non è che sia il google play services che tiene sveglio lo schermo? per via della versione android 4.4.4?
tra l'altro con wavelock detector aveva un app al 53%, ma per il fatto che non ha il root non gli fa vedere quale.
tra l'atro ha cali di percentuale di batteria notevoli, questo non capisco
Se gli faccio disabilitare il googlr play services, dopo si può reinstallare giusto?
Ultima modifica di tonapi; 25-06-15 alle 15:19