....scusa la mia ignoranza in materia, ma cosa cambia? Quali vantaggi comporta?
diciamo nell'uso normale nulla.. ma alcune app non gradiscono king user come app per avere i diritti di root.. .tutto qua!
puoi continuare ad usarla, ma almeno togli le altre due app tramite system app remover e ti consiglio una app per rimuovere pubblicità, adaway:
https://f-droid.org/repo/org.adaway_52.apk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Vidrinos (31-07-15)
Scusa megthebest hai notizie di lollipop?
purtroppo no.. hanno promesso, ma come sappiamo tra promesssa e rilascio ne passa di tempo..
il mio è ormai in mano ad un'altra persona, ma non vuol dire che io demorda!
il problema potrebbe essere che andorid 5 potrebbe andare anche peggio della 4.4.4 che abbiamo ora..
è un sistema buggato e Google ha risolto molti problemi, solo con la 5.1
per questo, meglio avere una 5.1 stabile più in avanti, che una 5.0 magari ora, ma che peggiorerà autonomia, usabilità e altro, cambiando in sostanza solo l'interfaccia
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
rafdan68 (17-07-15)
Salve per fortuna era ieri venerdi 17 stamattina mi è caduto il cell e ho rotto il vetro a qualcuno è già capitato sapete dove si puo trovarne uno o provo contattare direttamente la elephone ,sperando che me lo spediscano .grazie ciao a tutti
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
IMG_20150710_064445.jpgIMG_20150710_071341.jpg Salve, avrei dovuto caricare le foto giorni fa ma per una cosa o per l'altra non sono riuscito ecco a voi. Un'altra cosa, dopo aver fatto l'update ho perso come tutti il root e non riesco a rimetterlo in nessun modo. Ho provato un ripristino di fabbrica e poi ad aggiornare supersu dal playstore senza aprirlo e poi riavviarlo ma non ha funzionato, ho provato con kingroot ma niente da fare e sono arrivato a provare con flash tool ma mi è passata la voglia visto che non capisco quali driver mi servano (se vanno bene quelli della guida o meno) quindi qualche buona anima pia riesce a farmi un rar con tutti i driver che mi servono?
Ciao, la fotocamera sembra avere qualche problema, visto che a me non faceva quello che vedo.
Per il root, la guida in modding è corretta se vuoi usare flashtool, mettendo direttamente l'ultima rom o magari tenendo la tua attuale ma mettendo la recovery philz che ho creato e con la quale flashi lo zip di supersu.
Io proverei anche l'app kingroot che trovi qui, a me ha fatto il root anche su terminali quasi impossibili..
Per il root ho combinato alla fine con kingroot solo che installa robaccia e se la disinstallo perdo il root... quindi penavo di tenere il root di kingroot installare rashr flashare la philz e poi supersu e disinstallare quindi kingroot e spazzatura varia. La domanda è se faccio così dopo devo usare flashtool per flashare la stock se devo inviarlo in rma?
Ultima modifica di Mulk933; 18-07-15 alle 15:19
Si, se non hai il root. Altrimenti, con rashr o flashify.
Prova l'ultimo kingroot apk:
http://androidxda.com/download-kingroot-application
Secondo me ti fa il root
Ops hai letto il messaggio prima che modificassi![]()