CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 49 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckysurfer Visualizza il messaggio
    quindi metto su la app da te consigliata, nella schermata basic vedo poco, poi vado nei setting e attivo tuuuutto l'attivabile e taac


    Allegato 144692Allegato 144693Allegato 144694Allegato 144695Allegato 144696

    Quindi a questo punto che fare ?
    Me ne frego di garanzia (?!?) e risposta dello store e gli vado sopra con una Rom ?
    Omioddiooooo

    Grazie Megthebest



    Luca
    Situazione veramente assurda...
    tenterei anche io la strada suggerita megthebest, ma proverei a fare prima un nand backup da philz recovery. Se effettivamente avessero sbagliato il chip con un aggiornamento forzato rischi di brikkarlo e l'unica speranza potrebbe essere, dopo aver reinstallato la philz recovery con flashtool, e di ripristinare il backup. Almeno per farlo tornare operativo.
    Un altro tentativo potrebbe essere quello di formattare la partizione interna dalla recovery, magari torna alla sua reale dimensione...
    In bocca al lupo!

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-06-07-16-37-27.jpgScreenshot_2015-06-07-16-37-53.jpg
    queste sono alcune evidenze dell'utilizzo del telefono dopo l'aggiornamento.
    Avrò avuto fortuna, ma ora la durata della batteria è uno spasso

  4. #353
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quante ore di schermo acceso? Dire uno spasso, è cmq relativo e dipende dall'uso..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quante ore di schermo acceso? Dire uno spasso, è cmq relativo e dipende dall'uso..
    Screenshot_2015-06-07-17-06-56.jpgScreenshot_2015-06-07-17-07-20.jpg

    più o meno un ora e 3/4. Ho usato quella espressione perchè per le mie esigenze va alla grande. Se poi facciamo il confronto con alcuni top di gamma che costano quasi il triplo di questo telefono, facciamo un figurone
    Sicuramente un galaxy s6 o un note 4 hanno alcune peculiarità che cinafonini come questo non hanno, ma prestazioni degne di nota, memoria nella decenza, il display si vede dignitosamente anche al sole, l'audio è incredibile, la ricezione è eccezionale (ci telefono in galleria) e tanto altro... (l'unica pecca la foto in scarse condizioni di luce). Sinceramente per me è uno spasso aver speso poco più di 200€ (dogana inclusa) ed avere un telefono che fa quello che deve fare ;-)

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quante ore di schermo acceso? Dire uno spasso, è cmq relativo e dipende dall'uso..
    ho rivisto attentamente i tuoi screen shot: 4 ore e mezza di display acceso ed una durata complessiva della batteria di 14ore sono un ulteriore risultato degno di nota. Probabilmente ci saranno anche altri telefoni che durano di più, ma dopo questo aggiornamento quello che ho potuto notare è che avviene uno sfruttamento più razionale delle risorse a vantaggio della batteria. E ciò è un ottimo punto a favore di questo telefono ;-)

  7. #356
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    ho rivisto attentamente i tuoi screen shot: 4 ore e mezza di display acceso ed una durata complessiva della batteria di 14ore sono un ulteriore risultato degno di nota. Probabilmente ci saranno anche altri telefoni che durano di più, ma dopo questo aggiornamento quello che ho potuto notare è che avviene uno sfruttamento più razionale delle risorse a vantaggio della batteria. E ciò è un ottimo punto a favore di questo telefono ;-)
    Si, d'accordo, ma cmq quando dicono 3150mAh, uno si aspetterebbe una durata almeno superiore, però visto che ho dimostrato che i reali mAh sono circa 2500, non arriviamo a prestazioni ottime. Questo p3000s nello stesso utilizzo del nexus 5, fa anche qualcosina di meno come autonomia generale (e considera che il nexus ha una 2300mAh)..
    Poi convengo con te che ha ricezione ottima, buon audio generale (meno con cuffie come lettore mp3, dove sembra veramente scarso come qualità).
    Per il resto, la luminosità del display è cmq bassa e inferiore ad altri che ho provato, il touch soffre se utilizzato con tastiera swipe o digitazione rapida, il wifi ha un range di copertura inferiore ad altri e la bussola non è ancora sistemata al 100%, visto che ogni tanto fa le bizze.
    Le foto di giorno, con app migliore della stock, non sono male, quando invece si abbassa la luce, allora il flash non aiuta e escono abbastanza scarse (iso superiori a 800 questo sensore sono veramente inutilizzabili, molto peggio di quelle fatte a 1900 iso con il nexus 5).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, d'accordo, ma cmq quando dicono 3150mAh, uno si aspetterebbe una durata almeno superiore, però visto che ho dimostrato che i reali mAh sono circa 2500, non arriviamo a prestazioni ottime. Questo p3000s nello stesso utilizzo del nexus 5, fa anche qualcosina di meno come autonomia generale (e considera che il nexus ha una 2300mAh)..
    Poi convengo con te che ha ricezione ottima, buon audio generale (meno con cuffie come lettore mp3, dove sembra veramente scarso come qualità).
    Per il resto, la luminosità del display è cmq bassa e inferiore ad altri che ho provato, il touch soffre se utilizzato con tastiera swipe o digitazione rapida, il wifi ha un range di copertura inferiore ad altri e la bussola non è ancora sistemata al 100%, visto che ogni tanto fa le bizze.
    Le foto di giorno, con app migliore della stock, non sono male, quando invece si abbassa la luce, allora il flash non aiuta e escono abbastanza scarse (iso superiori a 800 questo sensore sono veramente inutilizzabili, molto peggio di quelle fatte a 1900 iso con il nexus 5).
    Il nexus 5 non ho avuto modo di testarlo, ma non metto in dubbio il tuo confronto. Effettivamente tocca trovare app alternative per ottenere risultati più apprezzabili, ad esempio la tastiera di google va a meraviglia, incluso lo swipe; mentre camera fv-5, anche se a pagamento, permette di ottenere foto quasi decenti anche con poca luce.
    Questi sono telefono per smanettoni dotati di ampia pazienza... :-)

  9. #358
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    Il nexus 5 non ho avuto modo di testarlo, ma non metto in dubbio il tuo confronto. Effettivamente tocca trovare app alternative per ottenere risultati più apprezzabili, ad esempio la tastiera di google va a meraviglia, incluso lo swipe; mentre camera fv-5, anche se a pagamento, permette di ottenere foto quasi decenti anche con poca luce.
    Questi sono telefono per smanettoni dotati di ampia pazienza... :-)
    Uso la tastiera SwiftKey, ma anche con quella google, ogni tanto salta durante lo swipe o digitazione rapida di lettere lontane, nulla di trascendentale, cmq peggiore del touch del nexus 5. Sotto carica poi, è ancora più inutilizzabile, con caricatori vari "cheap", migliora con dei più validi samsung e lg originali.
    Le foto le faccio sempre con camera fv5, infatti confermo la miglior resa.
    Cmq oggi, tutta la giornata all'aperto, lo schermo facevo fatica a leggerlo, la batteria ne ha risentito e in 3g al sempre attivo ho fatto solo 3 ore di schermo acceso su 10 ore di accensione totali, la maggior parte navigazione, foto e qualche video.. Direi migliorabile...

    Fortuna che sono uno smanettone di vecchia data e con me non ce l'hanno vinta questi cinesi..
    Tra poco potrei stilare una classifica dei vari brand, per quanto ne ho potuti provare..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Dell Streak, S3, P3000s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fatta .. a brikkarlo, ma dibbrutto proprio. Schermo dead sia in avvio std che in recovery
    Ora provo a formattare tutto in autoe a flashare la rom scaricata dal sito ufficiale di Elephone.
    Avevo fatto anche un backup con MtkDroidTools253, non so come usarlo però. anche perchè se testo la ram con flashtool leggo:

    ============ Memory Detection Report ===========

    Internal RAM:


    External RAM:

    Type = DRAM

    Size = 0xc0000000 (3072MB/24576Mb)

    NAND Flash:

    ERROR: NAND Flash was not detected!


    EMMC:

    EMMC_PART_BOOT1 Size = 0x0000000000400000(4MB)
    EMMC_PART_BOOT2 Size = 0x0000000000400000(4MB)
    EMMC_PART_RPMB Size = 0x0000000000400000(4MB)
    EMMC_PART_GP1 Size = 0x0000000000000000(0MB)
    EMMC_PART_GP2 Size = 0x0000000000000000(0MB)
    EMMC_PART_GP3 Size = 0x0000000000000000(0MB)
    EMMC_PART_GP4 Size = 0x0000000000000000(0MB)
    EMMC_PART_USER Size = 0x00000003a3e00000(14910MB)

    ============ RAM Test ============

    Data Bus Test:

    [D0]
    [D1]
    [D2]
    [D3]
    [D4]
    [D5]
    [D6]
    [D7]
    [D8]
    [D9]
    [D10]
    [D11]
    [D12]
    [D13]
    [D14]
    [D15]
    [D16]
    [D17]
    [D18]
    [D19]
    [D20]
    [D21]
    [D22]
    [D23]
    [D24]
    [D25]
    [D26]
    [D27]
    [D28]
    [D29]
    [D30]
    [D31]
    OK!!

    Address Bus Test:

    [A1]
    [A2]
    [A3]
    [A4]
    [A5]
    [A6]
    [A7]
    [A8]
    [A9]
    [A10]
    [A11]
    [A12]
    [A13]
    [A14]
    [A15]
    [A16]
    [A17]
    [A18]
    [A19]
    [A20]
    [A21]
    [A22]
    [A23]
    [A24]
    [A25]
    [A26]
    [A27]
    [A28]
    [A29]
    [A30]
    [A31]
    OK!!

    RAM Pattern Test :
    Writing ...
    0x44332211,

    Come dicono dalle mie parti udiomemamaaaaa

  11. #360
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    mtk droid non funziona con cpu 64 bit mediatek..
    togli la batteria e flasha con flashtool la rom ufficiale
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 36 di 49 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy