Visualizzazione stampabile
-
A me è arrivato l'8 di febbraio, ma ho cominciato due giorni fa ad usarlo perché aspettavo la micro sd e sorpresa... il venditore su ebay mi ha spedito una 256GB al posto della 128Gb. Il vowney non ha fatto una piega, adesso l'app CCleaner mi dice che ho 275,98Gb di memoria e 3,72Gb di Ram. Anche se Antutu mi ha dato come valore di Benchmark 39245, mi aspettavo qualcosina in +, ma va bé, il telefono per il momento è fantastico. Per il fingerprint ho trovato solo che al posto del pin lo si può usare per lo sblocco del cell. Per il resto ho notato che la versione di build e il kernel sono aggiornati a gennaio 2016, speriamo a breve di passare a Android 6. Anche la batteria non è che duri moltissimo, ma io durante il giorno uso tantissimo il bluetooth e la connessione wifi oltre alle notifiche delle apps (più o meno tutte delle circa 200) che attivano lo schermo del cell. Però la notte è in carica e in modalità volo pertanto al mattino è sempre 100%.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipnoz
A me è arrivato l'8 di febbraio, ma ho cominciato due giorni fa ad usarlo perché aspettavo la micro sd e sorpresa... il venditore su ebay mi ha spedito una 256GB al posto della 128Gb. Il vowney non ha fatto una piega, adesso l'app CCleaner mi dice che ho 275,98Gb di memoria e 3,72Gb di Ram. Anche se Antutu mi ha dato come valore di Benchmark 39245, mi aspettavo qualcosina in +, ma va bé, il telefono per il momento è fantastico. Per il fingerprint ho trovato solo che al posto del pin lo si può usare per lo sblocco del cell. Per il resto ho notato che la versione di build e il kernel sono aggiornati a gennaio 2016, speriamo a breve di passare a Android 6. Anche la batteria non è che duri moltissimo, ma io durante il giorno uso tantissimo il bluetooth e la connessione wifi oltre alle notifiche delle apps (più o meno tutte delle circa 200) che attivano lo schermo del cell. Però la notte è in carica e in modalità volo pertanto al mattino è sempre 100%.
attenzione alle sd, ho il forte dubbio che sia una 256Gb fake.. non è che si sbagliano quando ci sono di mezzo almeno 50€ di differenza...
Se hai modo, la verificherei al PC con il programma apposito che si chiama H2testw, che smaschera molte micro sd e sd fake vendute a pochi euro in vari lidi..
-
Quote:
Anche la batteria non è che duri moltissimo
Puoi approfondire meglio il discorso batteria?
Pensi che riesca a fare una giornata piena con uso "normale" (whatapp, FB, Messanger, Internet, fotocamera, chiamate) di circa 3 ore complessive ed il resto in stand by?
Io sono indeciso tra questo e l'M3.
Se poi tu potessi fare qualche video in 4k e metterlo su youtube, saresti gentilissimo (anche di una 10ina di secondi).
Infine da dove lo avete comprato?
-
Ciao a tutti. L ho. Preso in preordine su un sito consigliato da questo blog, ora li non ne hanno più ..per sapere chi ne ha bisogna spulciare bene il web.. E ci son pure siti ove dicono di averlo ma non l anno. Antutu mi da 51665 come è arrivato, ma la versione build è di dicembre e non gennaio. Fingerprint ho poi trovato..ma non sempre funziona. Batteria..direi che a prima impressione si scarica molto velocemente..è anche un problema di software secondo voci in forum esteri. Per il resto è molto reattivo. Schermo ottimo. X le 2 sim devo ancora vedere. Grazie
Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
-
Antutu 51665 ma build di dicembre
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao,
lo shop non è ufficiale Elephone, è uno dei tanti reseller.
Sembra che le consegne inizino da questa settimana, hanno avuto dei grossi ritardi e il VOwney è slittato di almeno 2 mesi rispetto alla data stimata.
O attendi o, meglio per te, se chiedi tramite procedura della carta di credito, chargeback.
Le prevendite sono un terno al lotto.. e in questo caso, meglio pagare con Paypal per avere una garanzia di riavere i soldi se non spediscono o non rispondono..
Salve a tutti, sono anche io "dolce attesa". Ho acquistato Vowmey da elephonemobile. Il 18 gennaio mi scrissero che lo avrebbero inviato la settimana successiva, Diciamo che lo hanno spedito i primi di febbraio, quanto dovrebbe impiegare ad arrivare? Eventualmente sapreste dirmi se esiste uun sito UFFICIALE della Elephone?
Grazie mille...
Gianluca Gori
-
Preso in prevendita in un sito pubblicizzato qui sul blog, ora al momento non so chi lo ha..c è un po di confusione in giro, anche per colori nuovi
-
Ops..non mi aveva postato il primo dei tre post precedenti..diceva errrore del server. Pardon
-
2 sim, provato, funzionano egregiamente. Il volume nelle chiamate è un po basssino..c è rimedio? Grazie
-
Metti qualche foto [emoji6]