Visualizzazione stampabile
-
Il prezzo più basso in assoluto che ho trovato per questo smartphone che si preannuncia una bestia l'ho trovato QUI
Qualcuno conosce questo sito e mi sa dire se è affidabile?
Se qualcun'altro dovesse trovare un sito dove lo vendono in pre sale a meno si faccia avanti! :)
Nessun sito lo lancia in offerta per il black friday?
Ciao
S
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio
Gli alloggi sono separati e a parte ha quello per la microsd. Alla seconda domanda non ho trovato risposta. Ciao
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Scusami se insisto ma per me la questione e' molto importante in quanto odio quando (esperienza col p7 huawei e wiko ridge 4g) si deve optare per la scheda micro sd o la seconda sim in quanto sul sito device specification in genere molto ben informati me la da in coabitazione e mi sono insospettito col fatto che la seconda e' supportata solo come nano sim e volevo quindi chiederti se hai visto materialmente il telefono o se qualcuno lo ha gia ricevuto come stanno effettivamente le cose , e sempre rimanendo in piedi la mia seconda domanda se era possibile switchare a caldo i dati fra una sim e l'altra cosa che mi manca sul mio attuale e ottimo telefono asus zenfone 2 ....
Lte comunque cat. 4 vero ?
-
purtroppo il Vowney è in ritardo..
Si parla di disponibilità dei primi lotti dopo il 12 Dicembre..
In questo caso, il discorso delle deue sim e sd è da approfondire.. e capire se hanno fatto come M2 (slot condiviso, quindi 1 sim + Sd o 2 Sim) o come M1/P8000 (slot separati, quindi 2 sim + sd).
L'LTE sarà supportato fino a 150Mbps, nelle bande 1,3,7,20
-
L info l avero appresa da una risposta data alla specifica domanda nel sito delle prevendite, però se devo essere sincero non mi fido poi kolto,visto anche i continui rinvii dell uscita.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
darkman64
Scusami se insisto ma per me la questione e' molto importante in quanto odio quando (esperienza col p7 huawei e wiko ridge 4g) si deve optare per la scheda micro sd o la seconda sim in quanto sul sito device specification in genere molto ben informati me la da in coabitazione e mi sono insospettito col fatto che la seconda e' supportata solo come nano sim e volevo quindi chiederti se hai visto materialmente il telefono o se qualcuno lo ha gia ricevuto come stanno effettivamente le cose , e sempre rimanendo in piedi la mia seconda domanda se era possibile switchare a caldo i dati fra una sim e l'altra cosa che mi manca sul mio attuale e ottimo telefono asus zenfone 2 ....
Lte comunque cat. 4 vero ?
ehu ehi,domanda davvero importante!!! Interessa sapere anche a me sta cosa!!!sarebbe un grosso handicap,io ho bisogno di poter usare DUE SIM+la micro SD!!!nessuno riesce a sapere di più tramite canali dedicati?grazie.sono agli sgoccioli e volevo prenderlo!!!fatemi sapere,THX
-
Quote:
Raknarod
ehu ehi,domanda davvero importante!!! Interessa sapere anche a me sta cosa!!!sarebbe un grosso handicap,io ho bisogno di poter usare DUE SIM+la micro SD!!!nessuno riesce a sapere di più tramite canali dedicati?grazie.sono agli sgoccioli e volevo prenderlo!!!fatemi sapere,THX
Avevo chiesto info a riguardo direttamente al mio contatto in Elephone, appena ho risposte le condivido volentieri. [emoji106]
-
Io aspetto che escano altre colorazioni
-
appena ricevuta la risposta di Elephone.
Anche sul Vowney non sarà possibile utilizzare 2 sim e Micro Sd.
Uno slot per le sim è condiviso con la MicroSd.
Quindi a tutti gli effetti lo stesso carrellino Sim presente su Elephone M2
-
Purtroppo Brutte notizie per chi pensava al Vowney per Natale.
Uscita posticipata al 30 Dicembre nella nota ufficiale:
http://bbs.elephone.hk/thread-9367-1...l#.Vl__Ub83nOs