Ci sarà anche aggiornamento per Android 6?
Visualizzazione stampabile
Ci sarà anche aggiornamento per Android 6?
Così dicono.
P.S: qualcuno è riuscito a trovare ed installare i driver MT6795 preloader per effettuare il root con SP Flash tool?
SCUSATE SONO INDECISO TRA QUESTO -M3-P9000 E LETVX600
VOLEVO SAPERE MA COVER TPU PER LEPHONE CI SONO? E IL VETRO è GORILLA GLASS
IL SITO:Buy Elephone Mobile Phone At Official Elephone Online Store è QUELLO UFFICIALE O UN FAKE?
HO MANDATO RICHIESTE VIA MAIL MA NON MI RISPONDONO POI NON RIESCO A CAPIRE QUANTO COSTANO LE SPESE COMPRESE DOGANA E I TEMPI SU STO SITO
GRAZAIE
Ciao, è uno dei tanti reseller elephone. La dogana è sempre a parte. Non parliamo di confronti in questo thread. Ciao
Allora, a distanza di alcuni giorni nell uso corrente dico alcune cose, non penso di essere perfetto, tutt'altro, spero solo di esser utile. Mi pare strano..però ho l impressione che il sistema impari..errori grossolani che ora non fa più..è una mia impressione i è vero? Comunque invece fringeprint peggiora..1 volta su 10 riconosce..vero che c è modo..ma non via OTA x risolvere.. Consiglierei eleph di rispettare un po..almeno loro stessi....
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
cosa intendi per "errori grossolani"?
Il fingerprint è molto sensibile a mani secche, sudate, posizione del dito.. ti consiglio di memorizzare lo stesso dito più volte e da diverse angolazioni, così che il sistema, creda di avere più impronte, ma il dito è sempre quello con vantaggi nella velocità di riconoscimento e sblocco..
La batteria e le foto come vanno?
Ciao e grazie x la presenza, per errori grossolani intendo reazioni inusuali, poi dopo due tre volte invece reagisce con coerenza, come se imparasse..grazie x la dritta sul fingerprint..ma è come se mi dici che è come alla roulette ma non penso sia vero.. Spero comunque porteranno anche via OTA aggiornamenti. Grazie
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
ho visto che antutu da solo 37000 punti cmq bassissimi
io ho un gionee e7 e arrivo a 47000 eppure e piu vecchio
come mai?????