Ci sarà anche aggiornamento per Android 6?
Ci sarà anche aggiornamento per Android 6?
Così dicono.
P.S: qualcuno è riuscito a trovare ed installare i driver MT6795 preloader per effettuare il root con SP Flash tool?
Ultima modifica di brunoso52; 17-02-16 alle 14:18
SCUSATE SONO INDECISO TRA QUESTO -M3-P9000 E LETVX600
VOLEVO SAPERE MA COVER TPU PER LEPHONE CI SONO? E IL VETRO è GORILLA GLASS
IL SITO:Buy Elephone Mobile Phone At Official Elephone Online Store è QUELLO UFFICIALE O UN FAKE?
HO MANDATO RICHIESTE VIA MAIL MA NON MI RISPONDONO POI NON RIESCO A CAPIRE QUANTO COSTANO LE SPESE COMPRESE DOGANA E I TEMPI SU STO SITO
GRAZAIE
Ciao, è uno dei tanti reseller elephone. La dogana è sempre a parte. Non parliamo di confronti in questo thread. Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Allora, a distanza di alcuni giorni nell uso corrente dico alcune cose, non penso di essere perfetto, tutt'altro, spero solo di esser utile. Mi pare strano..però ho l impressione che il sistema impari..errori grossolani che ora non fa più..è una mia impressione i è vero? Comunque invece fringeprint peggiora..1 volta su 10 riconosce..vero che c è modo..ma non via OTA x risolvere.. Consiglierei eleph di rispettare un po..almeno loro stessi....
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
pace e bene!
cosa intendi per "errori grossolani"?
Il fingerprint è molto sensibile a mani secche, sudate, posizione del dito.. ti consiglio di memorizzare lo stesso dito più volte e da diverse angolazioni, così che il sistema, creda di avere più impronte, ma il dito è sempre quello con vantaggi nella velocità di riconoscimento e sblocco..
La batteria e le foto come vanno?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao e grazie x la presenza, per errori grossolani intendo reazioni inusuali, poi dopo due tre volte invece reagisce con coerenza, come se imparasse..grazie x la dritta sul fingerprint..ma è come se mi dici che è come alla roulette ma non penso sia vero.. Spero comunque porteranno anche via OTA aggiornamenti. Grazie
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
pace e bene!
ho visto che antutu da solo 37000 punti cmq bassissimi
io ho un gionee e7 e arrivo a 47000 eppure e piu vecchio
come mai?????