Visualizzazione stampabile
-
Antutu l ho provato 2 volte e mi da sempre risultati sopra i 50000 punti. La batteria si scarica in un amen (mezz ora di telefonata e 50 % in mezza giornata). Fluido è fluido. Foto,non sono un grande esperto ma nokia le fa meglio,ma ho l impressione che ha possibilità di miglioramento.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti
qualcuno sa dirmi come entrare in Engineer mode e settare solo le BANDE italiane che utilizza Tim e Vodafone?
a volte noto che ci mette un bel pò a essere attivo con le due linee ... presumo derivi dal fatto che è settato automaticamente per un NOTEVOLE numero di bande
grazie in anticipo per l'help
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimiere
Buongiorno a tutti
qualcuno sa dirmi come entrare in Engineer mode e settare solo le BANDE italiane che utilizza Tim e Vodafone?
a volte noto che ci mette un bel pò a essere attivo con le due linee ... presumo derivi dal fatto che è settato automaticamente per un NOTEVOLE numero di bande
grazie in anticipo per l'help
Max
Il teoria non è per quello che ci mette tanto..
Cmq per engineering mode, scarica mtk shortcut e vai su telephony, bandmode.
Le bande 2g sono 900 e 1800, le 3g sono 900 e 2000 e le 4g sono 1,3,7,20 (la uno non la usano cmq in italia)
-
Quote:
megthebest
Il teoria non è per quello che ci mette tanto..
Cmq per engineering mode, scarica mtk shortcut e vai su telephony, bandmode.
Le bande 2g sono 900 e 1800, le 3g sono 900 e 2000 e le 4g sono 1,3,7,20 (la uno non la usano cmq in italia)
Ciao grazie mille per la risposta ... quindi secondo te non si tratta dell'elevato numero di bande che inseriscono di default?
io ho un collega che ha acquistato un cell "cinese" ed ha eliminato il problema entrando in engineer mode eliminando le bande superflue
-
Quote:
Massimiere
Ciao grazie mille per la risposta ... quindi secondo te non si tratta dell'elevato numero di bande che inseriscono di default?
io ho un collega che ha acquistato un cell "cinese" ed ha eliminato il problema entrando in engineer mode eliminando le bande superflue
provare non costa nulla. .sono pochi secondi per disabilitare le bande non necessarie, un riavvio e poi testi se migliora o meno!
-
Nessuno ha fatto ancora una videorecensione del cel?
Vorrei capire se la batteria vale o no.
La mia preoccupazione è che lo schermo a 2k bruci troppo.
Megthebest, tu che ne pensi?
-
*#*# 3646633#*#* eccolo spero di esserti stato utile...ciao
-
Quote:
gianlq
*#*# 3646633#*#* eccolo spero di esserti stato utile...ciao
Grazie Gian ... con questo codice son riusito a entrare in Engineer mode e ho disabilitato le Bande non necessarie come indicato da MEG
ho riavviato e devo dire che ha caricato le due SIM molto più velocemente e tutto funziona bene
grazie a tutti
-
Quote:
Jenosky
Nessuno ha fatto ancora una videorecensione del cel?
Vorrei capire se la batteria vale o no.
La mia preoccupazione è che lo schermo a 2k bruci troppo.
Megthebest, tu che ne pensi?
beh c'è la versione lite con schermo fhd
sono indeciso tra quello e l'm3:(
-
Salve a tutti. Per i possessori del cellulare: si può switchare a caldo la connessione dati tra le due sim?
Grazie.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App