Al momento attuale il led non è configurabile, solo luce bianca di notifica.
Visualizzazione stampabile
Al momento attuale il led non è configurabile, solo luce bianca di notifica.
Buongiorno, avrei bisogno di un aiutino. Premesso ho un Elephone Vowney 2k, vorrei eseguire il root. Ho fatto come scritto, installato i Driver_Auto_Installer_v5.1453.03, lanciato flash tools, caricato lo scatter apposito con recovery. FlashTools segnala l'avvenuto caricamento della recovery mediante segno di spunta verde. Ora riavvio lo smartphone in recovery volume+ e tasto accensione. La recovery che mi si presenta è ancora quella Stock. Non ho la possibilità di installare lo zip di SuperSu, non essendo presente nessun comando del tipo installa .zip. Ora dove sbaglio?
Non si è caricata correttamente la recovery custom, rifai la procedura con flashtool e verifica che parta la twrp.
Per curiosità stai provando la mia messa sul form elephone.hk? Perché non so se funzioni, era per test.. Non ho il telefono.
Parliamone nel thrrad del Vowney
Se è questa TWRP_Multilang_Elephone_Vowney.zip ho tentato anche questa, ma ora FlashTools non mi carica più il Vowney e non so cosa fare per farglielo rivedere.
Ciao scusami ma a me risulta che sia già rotato da fabbrica, almeno cosi ho letto in una recensione e comunque quasi tutti quelli cinesi sono rotati... mi raccomendo ho detto quasi .
Non è che tu abbia altri problemi ? di qualche altra natura ? magari resettando alle impostazioni di fabbrica e facendo i vari wipe si può risolvere.
No non è rootato di suo, anch'io pensavo così, ma poi prima di tentare il root lanciando la recovery stock di fabbrica, non compare, come detto sopra, alcuna voce che ti faccia installare il SuperSu o simili.
ho spostato il thread nella sezione del Vowney.. anche se ancora manca una sezione adatta per il modding..
la mia versione di test TWRP 3.0.0 era questa:
http://bbs.elephone.hk/thread-9846-1...l#.VuqekOY3nOs
che trovi:
https://mega.nz/#!nYcXXZhB!o1evVufJM...5TcUUm-JoEESng
il dispositivo per essere riconosciuto da flashtool deve essere spento!
Beh mi dispisce perche nelle recensioni che ho letto risulta rotato, comunque io non sono un esperto come megthebest ma ci sono molti altri modi per rotare il device oltre a flesciarlo, puoi cercare eventualmente lo zip per il root ( se lo trovi) e lo carichi da recovery e dopo in un secondo momento carichi la nuova recovery.
Un appunto siccome succedeva anche a me, ma qundo carichi lo scatter verifichi anche il percorso della recovery perche a me succedeva che il percorso era diverso e Flash tool mi diceva che aveva fatto tutto bene ma non aveva caricato nessuna recovery. Un altra cosa che non ho capito ma prima di caricare la recovery non dovresti rotarlo ? oppure nello scatter è compreso il root.
È proprio questo il punto, per eseguire il root con FlashTools devi usare il file scatter.txt che ti carica la recovery modificata che ti permette di installare i binari di SuperSu o simili, diversamente lo smartphone risulta non rotato, chiedo conferma ai Guru del modding. @megthebest avevo scaricato proprio quei files da te indicati ma come ti ripeto ora FlashTools non aggancia più il Vowney.
Se la procedura di flash era andata a buon fine, si deve riavviare, non c'è altro.
Se non vibra nemmeno tenendo premuto il power per parecchio, o si a riavvia, c'è stato qualche problema durante il flash della recovery.
Il flash della sola recovery, sia essa twrp o stock, non deve mai e poi mai intaccare la funzionalità del telefono.