Scusa lo smartphone funziona perfettamente, solo che il mio pc da FlashTools non lo riconosce si saranno intaccati i driver, mentre viene riconosciuto come memoria di massa e dispositivo multimediale.
Visualizzazione stampabile
Scusa lo smartphone funziona perfettamente, solo che il mio pc da FlashTools non lo riconosce si saranno intaccati i driver, mentre viene riconosciuto come memoria di massa e dispositivo multimediale.
probabile che i driver del pc abbiano qualcosa che non va.. da pc con telefono spento e collegato alla usb, dovresti avvertire il tipico suono di connessione perfierica per pochi secondi.. è li che il preloader inizia a riconoscere il telefono da spento.. s enon succede, il problema è appunto nei driver o pc
Il riconoscimento e ramdom, una cosa che ho notato quando parte il download la barra di caricamento è rossa poi diventa gialla e compare la spunta riquadro verde di OK. Ma la recovery resta quella stock.
La percentuale arriva a 100 % ma i secondi sono molto meno di 10. Boooo!!!
Ps: Finalmente oggi dopo aver reinstallato i driver sono riuscito ad installare anche la TWRP_Multilang_Elephone_Vowney.zip.
E successivamente SuperSu.zip, ottenendo così il root. [emoji1]
Quella postata da @megthebest mi rimaneva la schermata di avvio della twrp bloccata.
Domandone per @megthebest o qualche altro smanettone.
Ora che ho installato la TWRP, posso scaricare dal sito ufficiale la v5.1.21060125 e aggiornare la ROM da installa zip, direttamente da recovery senza passare da FlashTools? Grazie.
Immaginavo, altra domanda, quando carico lo scatter.txt, tutti i riquadri vanno ceccati prima del download, compreso data e caches?
Altra delucidazione, con l'aggiornamento dovrò ricaricare anche tutte le apk personali? Grazie.
se selezioni tutto meno Recovery e Userdata, manterrai sia la TWRP , sia app e impostazioni.. cambierà solo il system.
Al riavvio dopo update, l'ilportante è entrare in TWRO e fixare subito il system con la patch per root o fare il root con installazione supersu.zip diretta
ciao ragazzi,
ho bisogno di un grosso aiuto, sto diventando matto...
sul mio vowney lite il led di notifica si accendo solo per ricarica batteria, chiamate perse e messaggi non letti.
Non ho trovato nessun modo per avere una notifica di gmail e WhatsApp.
ho effettuato il root, ma nessuna app del play store mi riesce a sistemare questa cosa.
Vi prego aiutatemi.
ciao,
purtroppo se hai già provato con root e varie app su playstore, credo sia necessario l'intervento da parte di Elephone sul firmmware.
Se non l'hai già fatto, ti consiglio di scrivere anche sul loro forum di supporto:
Elephone Vowney Lite - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2