CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 276
Discussione:

Elephone Vowney 5.5" 2K MTK6795 64bit 4GB 32GB Android 5.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di brunoso52

Smartphone
    85739815629

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Scusa lo smartphone funziona perfettamente, solo che il mio pc da FlashTools non lo riconosce si saranno intaccati i driver, mentre viene riconosciuto come memoria di massa e dispositivo multimediale.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunoso52 Visualizza il messaggio
    Scusa lo smartphone funziona perfettamente, solo che il mio pc da FlashTools non lo riconosce si saranno intaccati i driver, mentre viene riconosciuto come memoria di massa e dispositivo multimediale.
    probabile che i driver del pc abbiano qualcosa che non va.. da pc con telefono spento e collegato alla usb, dovresti avvertire il tipico suono di connessione perfierica per pochi secondi.. è li che il preloader inizia a riconoscere il telefono da spento.. s enon succede, il problema è appunto nei driver o pc
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    85739815629

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il riconoscimento e ramdom, una cosa che ho notato quando parte il download la barra di caricamento è rossa poi diventa gialla e compare la spunta riquadro verde di OK. Ma la recovery resta quella stock.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Il riconoscimento e ramdom, una cosa che ho notato quando parte il download la barra di caricamento è rossa poi diventa gialla e compare la spunta riquadro verde di OK. Ma la recovery resta quella stock.
    ci deve mettere una decina di secondi circa, se è immediato non ha scritto una beneamata mazza
    E' normale che prima sia rossa, poi gialla, però devi vedere la barra con la percentuale che parte e arriva al 100%.. poi spunta verde al centro...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    85739815629

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

La percentuale arriva a 100 % ma i secondi sono molto meno di 10. Boooo!!!

Ps: Finalmente oggi dopo aver reinstallato i driver sono riuscito ad installare anche la TWRP_Multilang_Elephone_Vowney.zip.
    E successivamente SuperSu.zip, ottenendo così il root.
    Quella postata da @megthebest mi rimaneva la schermata di avvio della twrp bloccata.

Domandone per @megthebest o qualche altro smanettone.
    Ora che ho installato la TWRP, posso scaricare dal sito ufficiale la v5.1.21060125 e aggiornare la ROM da installa zip, direttamente da recovery senza passare da FlashTools? Grazie.
    Ultima modifica di brunoso52; 21-03-16 alle 17:10

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Domandone per @megthebest o qualche altro smanettone.
    Ora che ho installato la TWRP, posso scaricare dal sito ufficiale la v5.1.21060125 e aggiornare la ROM da installa zip, direttamente da recovery senza passare da FlashTools? Grazie.
    No, per installare la rom del 25/01 dovrai per forza passare da flashtool e poi , una volta installata la nuova rom, dovrai anche rifare il root (quindi installare di nuovo la twrp etc..etc..)
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

8. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

brunoso52 (21-03-16)

Smartphone
    85739815629

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Immaginavo, altra domanda, quando carico lo scatter.txt, tutti i riquadri vanno ceccati prima del download, compreso data e caches?
    Altra delucidazione, con l'aggiornamento dovrò ricaricare anche tutte le apk personali? Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Immaginavo, altra domanda, quando carico lo scatter.txt, tutti i riquadri vanno ceccati prima del download, compreso data e caches?
    Altra delucidazione, con l'aggiornamento dovrò ricaricare anche tutte le apk personali? Grazie.
    se selezioni tutto meno Recovery e Userdata, manterrai sia la TWRP , sia app e impostazioni.. cambierà solo il system.
    Al riavvio dopo update, l'ilportante è entrare in TWRO e fixare subito il system con la patch per root o fare il root con installazione supersu.zip diretta

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

brunoso52 (21-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    ho bisogno di un grosso aiuto, sto diventando matto...
    sul mio vowney lite il led di notifica si accendo solo per ricarica batteria, chiamate perse e messaggi non letti.
    Non ho trovato nessun modo per avere una notifica di gmail e WhatsApp.
    ho effettuato il root, ma nessuna app del play store mi riesce a sistemare questa cosa.
    Vi prego aiutatemi.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

ciao,
    purtroppo se hai già provato con root e varie app su playstore, credo sia necessario l'intervento da parte di Elephone sul firmmware.
    Se non l'hai già fatto, ti consiglio di scrivere anche sul loro forum di supporto:
    Elephone Vowney Lite - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio