Scusa lo smartphone funziona perfettamente, solo che il mio pc da FlashTools non lo riconosce si saranno intaccati i driver, mentre viene riconosciuto come memoria di massa e dispositivo multimediale.
Scusa lo smartphone funziona perfettamente, solo che il mio pc da FlashTools non lo riconosce si saranno intaccati i driver, mentre viene riconosciuto come memoria di massa e dispositivo multimediale.
probabile che i driver del pc abbiano qualcosa che non va.. da pc con telefono spento e collegato alla usb, dovresti avvertire il tipico suono di connessione perfierica per pochi secondi.. è li che il preloader inizia a riconoscere il telefono da spento.. s enon succede, il problema è appunto nei driver o pc
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Il riconoscimento e ramdom, una cosa che ho notato quando parte il download la barra di caricamento è rossa poi diventa gialla e compare la spunta riquadro verde di OK. Ma la recovery resta quella stock.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La percentuale arriva a 100 % ma i secondi sono molto meno di 10. Boooo!!!
Ps: Finalmente oggi dopo aver reinstallato i driver sono riuscito ad installare anche la TWRP_Multilang_Elephone_Vowney.zip.
E successivamente SuperSu.zip, ottenendo così il root.![]()
Quella postata da @megthebest mi rimaneva la schermata di avvio della twrp bloccata.
Domandone per @megthebest o qualche altro smanettone.
Ora che ho installato la TWRP, posso scaricare dal sito ufficiale la v5.1.21060125 e aggiornare la ROM da installa zip, direttamente da recovery senza passare da FlashTools? Grazie.
Ultima modifica di brunoso52; 21-03-16 alle 17:10
brunoso52 (21-03-16)
Immaginavo, altra domanda, quando carico lo scatter.txt, tutti i riquadri vanno ceccati prima del download, compreso data e caches?
Altra delucidazione, con l'aggiornamento dovrò ricaricare anche tutte le apk personali? Grazie.
se selezioni tutto meno Recovery e Userdata, manterrai sia la TWRP , sia app e impostazioni.. cambierà solo il system.
Al riavvio dopo update, l'ilportante è entrare in TWRO e fixare subito il system con la patch per root o fare il root con installazione supersu.zip diretta
brunoso52 (21-03-16)
ciao ragazzi,
ho bisogno di un grosso aiuto, sto diventando matto...
sul mio vowney lite il led di notifica si accendo solo per ricarica batteria, chiamate perse e messaggi non letti.
Non ho trovato nessun modo per avere una notifica di gmail e WhatsApp.
ho effettuato il root, ma nessuna app del play store mi riesce a sistemare questa cosa.
Vi prego aiutatemi.
ciao,
purtroppo se hai già provato con root e varie app su playstore, credo sia necessario l'intervento da parte di Elephone sul firmmware.
Se non l'hai già fatto, ti consiglio di scrivere anche sul loro forum di supporto:
Elephone Vowney Lite - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2