Visualizzazione stampabile
-
ciao,
purtroppo se hai già provato con root e varie app su playstore, credo sia necessario l'intervento da parte di Elephone sul firmmware.
Se non l'hai già fatto, ti consiglio di scrivere anche sul loro forum di supporto:
Elephone Vowney Lite - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
-
Scusate la domanda, ho ricevuto da pochi giorni da hk il mio nuovo EV.
Mi pare pero di aver riscontrato un possibile problema, ma vorrei avere conferma da voi.
E possibile che nei 2 spazi in basso x l audio si senta appunto l audio delle casse uscire solo da uno di essi o dovrebbe sentirsi uscire da entrambe. cioe la cassa e una sola e l altro spazio sulla sx e per bellezza o realmente ho (vedi la sfiga) una cassa che non e funzionante?
Grazie x la risposta.
-
È una sola cassa, nell'altra c'è il microfono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dracont
Mi pare pero di aver riscontrato un possibile problema, ma vorrei avere conferma da voi.
E possibile che nei 2 spazi in basso x l audio si senta appunto l audio delle casse uscire solo da uno di essi o dovrebbe sentirsi uscire da entrambe. cioe la cassa e una sola e l altro spazio sulla sx e per bellezza o realmente ho (vedi la sfiga) una cassa che non e funzionante?
Grazie x la risposta.
di solito mettono due griglie simmetriche sono per estetica.. un solo speaker per risparmiare..
Quote:
Androvar
yeah :)
-
Quote:
megthebest
Quote:
Dracont
Grazie x la risposta.
di solito mettono due griglie simmetriche sono per estetica.. un solo speaker per risparmiare..
Quote:
Androvar
yeah :)
Ciao a tutti.cerco aiuto a fissare la scrittura del disco memoria predefinito in scheda SD 32 GB nuova.Da impostazioni selezionò scheda SD ma poi con tempo variabile ( anche ore ) mi notifica la rimozione scheda memoria.grazie e forum ok
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
-
Scusate la domanda, volevo sapere se questo terminale ha alloggi separati per le 2 schede sim e a parte quella x la microsd, se ne era parlato all'inizio di questo post ma poi non si è più detto nulla o almeno io non ho più letto nulla in merito a questo argomento e siccome mi interessa particolarmente chiedo ai possessori se fosse possibile l'utilizzo delle due sim più la scheda di memoria contemporaneamente, grazie?
-
No o due sim o una sd e una sim.
-
Cavolo sto impazzendo nella ricerca di un terminale con caratteristiche simili che però abbia la possibilità dell'utilizzo contemporaneo delle due sim più la scheda di memoria.....aiuto!
-
Quote:
claualb67
Ciao a tutti.cerco aiuto a fissare la scrittura del disco memoria predefinito in scheda SD 32 GB nuova.Da impostazioni selezionò scheda SD ma poi con tempo variabile ( anche ore ) mi notifica la rimozione scheda memoria.grazie e forum ok
Inviato dal mio Vowney usando
Androidiani App
Se hai provato anche con altra marca e capacità della sd, è un problema hardware [emoji22]
Quote:
nardita
Cavolo sto impazzendo nella ricerca di un terminale con caratteristiche simili che però abbia la possibilità dell'utilizzo contemporaneo delle due sim più la scheda di memoria.....aiuto!
Sono più rari delle mosche bianche ormai.. Slot ibridi 2in1 in quasi tutti i nuovi terminali
-
Quote:
megthebest
Se hai provato anche con altra marca e capacità della sd, è un problema hardware [emoji22]
Sono più rari delle mosche bianche ormai.. Slot ibridi 2in1 in quasi tutti i nuovi terminali
Meg ti chiedo se puoi aiutarmi in questa spasmodica ricerca......GRAZIE