Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Quote:
megthebest
Se hai provato anche con altra marca e capacità della sd, è un problema hardware [emoji22]
Sono più rari delle mosche bianche ormai.. Slot ibridi 2in1 in quasi tutti i nuovi terminali
Meg ti chiedo se puoi aiutarmi in questa spasmodica ricerca......GRAZIE
Prenditi l'Asus Zenfone 2 Selfie, è un dual standby, ha lo slot separato per la sd, puoi switchare a caldo la connessione 4g tra le due sim e viene circa 280 €.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
-
Quote:
nardita
Meg ti chiedo se puoi aiutarmi in questa spasmodica ricerca......GRAZIE
ti aiuto io se vuoi se ti accontenti di 2 GB di RAM e di uno schermo full HD da un'occhiata allo Xiaomi RedMi Note 2 Prime ;)
-
Ragazzi, basta Off Topic, non si parla di confronti o altri terminali che non siano il Vowney.
Per help e aiuto, ci sono sezioni apposite nella zona mercatino. Grazie
-
Quote:
megthebest
Quote:
claualb67
Ciao a tutti.cerco aiuto a fissare la scrittura del disco memoria predefinito in scheda SD 32 GB nuova.Da impostazioni selezionò scheda SD ma poi con tempo variabile ( anche ore ) mi notifica la rimozione scheda memoria.grazie e forum ok
Inviato dal mio Vowney usando
Androidiani App
Se hai provato anche con altra marca e capacità della sd, è un problema hardware [emoji22]
Quote:
nardita
Cavolo sto impazzendo nella ricerca di un terminale con caratteristiche simili che però abbia la possibilità dell'utilizzo contemporaneo delle due sim più la scheda di memoria.....aiuto!
Sono più rari delle mosche bianche ormai.. Slot ibridi 2in1 in quasi tutti i nuovi terminali
Mi è arrivato da poco .Ho acquistato una SD ultra sand disk confidando in una scelta sicura.Avete installato altre SD senza anomalie?Come risolvere il problema hardware come dici.Il terminale ha bisogno di assistenza ? Avete video in 4k da visionare? Grazie bay!
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
-
Quote:
claualb67
Mi è arrivato da poco .Ho acquistato una SD ultra sand disk confidando in una scelta sicura.Avete installato altre SD senza anomalie?Come risolvere il problema hardware come dici.Il terminale ha bisogno di assistenza ? Avete video in 4k da visionare? Grazie bay!
Androidiani App
Purtroppo ho avuto un problema simile con una SanDisk in passato, sostituita con Samsung Evo e non ho avuto più problemi. Se pui fare una prov con altra marca, ti togli ogni dubbio ed in qualche modo la tua SanDisk la piazzi a qualche amico (se funziona, a è solo. Incomptibile) o la madi indietro in sostituzione ne prendi una di altro branf. Se invece non va nemmeno con altro brand, il problema è hardware...
-
Non è ancora reperibile la TWRP v3.0.1 multilingua, fra cui l'italiano, compatibile con il Vowney?
-
Quote:
megthebest
Quote:
claualb67
Androidiani App
Purtroppo ho avuto un problema simile con una SanDisk in passato, sostituita con Samsung Evo e non ho avuto più problemi. Se pui fare una prov con altra marca, ti togli ogni dubbio ed in qualche modo la tua SanDisk la piazzi a qualche amico (se funziona, a è solo. Incomptibile) o la madi indietro in sostituzione ne prendi una di altro branf. Se invece non va nemmeno con altro brand, il problema è hardware...
Grande Meg.Ho seguito il tuo consiglio.Con SD S. Evo non riscontro più il problema.La Sand D.la girero' a qualcuno.Grazie.Cerco chiarimenti per poter attivare il trasferimento di chiamata verso altro cell.+ mediocre ma OK per ambito lavorativo officina.In impostazioni forse non ho visto qualcosa? Bay....
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
-
Quote:
brunoso52
Non è ancora reperibile la TWRP v3.0.1 multilingua, fra cui l'italiano, compatibile con il Vowney?
ciao avrei ancora domande:
1°per sbloccare il cell se uno non usa il fingerprint come si fa?
nel senso: io ho un gionee e7 per sbloccarlo devo premere acc , poi far scorrere verso l'alto e poi fare la sequenza: 2 balle
qui com'è?
2° lo scatto fotocamera è tramite tasto o touch?
con 3 funziona bene?
nfc e gorilla glass ce li ha giusto?
-
Quote:
AVIO2
ciao avrei ancora domande:
1°per sbloccare il cell se uno non usa il fingerprint come si fa?
nel senso: io ho un gionee e7 per sbloccarlo devo premere acc , poi far scorrere verso l'alto e poi fare la sequenza: 2 balle
qui com'è?
2° lo scatto fotocamera è tramite tasto o touch?
con 3 funziona bene?
nfc e gorilla glass ce li ha giusto?
1) se imposti l'impronta per lo sblocco, una volta rilevata correttamente sarai direttamente alla home, senza step intermedi
2) lo scatto è tramite tasto, non so che è implementato anche il touch per lo scatto.
Dovrebbe avere tutte le bande, quindi con la h3G sulla carta, nessun problema
NFC si, sembra esserci.. Gorilla Glass non menzionato nelle specifiche
-
Quote:
megthebest
1) se imposti l'impronta per lo sblocco, una volta rilevata correttamente sarai direttamente alla home, senza step intermedi
2) lo scatto è tramite tasto, non so che è implementato anche il touch per lo scatto.
Dovrebbe avere tutte le bande, quindi con la h3G sulla carta, nessun problema
NFC si, sembra esserci.. Gorilla Glass non menzionato nelle specifiche
grz sempre gentilissimo
ma se invece non voglio usarlo per lo sbocco ma sboccarlo con tasto acc o gesture?
per il gorilla glass pero non capisco : in molti sti dicono di si
http://android.hdblog.it/2015/07/27/...tphone--Video/
http://www.devicespecifications.com/...ison/8f1d43735
http://smartphones.specout.com/l/441...Vowney:noword: