Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AVIO2
grz sempre gentilissimo
ma se invece non voglio usarlo per lo sbocco ma sboccarlo con tasto acc o gesture?
per il gorilla glass pero non capisco : in molti sti dicono di si
Come fai a dimostrare di avere un gorilla glass? dovresti metterti da graffiare appositamente con chiavi o altro lo schemro.. dici che hanno fatto la prova? .. io no..
Quindi affidiamoci alle specifiche, che in molti casi sono errate (promettono qualcosa che poi dopo la commercializzazione scompare dalle caratteristiche)..
Per lo sblocco tramite tasto, dovrai fare le solite due operazioni, tasto e poi slide dal basso verlo l'alto (anche perchè prima hai il lockscreen con le notifiche).
Se usi le gestures, puoi avere il doppio tap che ti sblocca solo lo schemro e arrivi alla schermata notificle, oppure abiliti la gestures slide up per farlo entrare direttamente sulla home a schermo spento, senza usare altri tasti..
-
Quote:
megthebest
Come fai a dimostrare di avere un gorilla glass? dovresti metterti da graffiare appositamente con chiavi o altro lo schemro.. dici che hanno fatto la prova? .. io no..
Quindi affidiamoci alle specifiche, che in molti casi sono errate (promettono qualcosa che poi dopo la commercializzazione scompare dalle caratteristiche)..
Per lo sblocco tramite tasto, dovrai fare le solite due operazioni, tasto e poi slide dal basso verlo l'alto (anche perchè prima hai il lockscreen con le notifiche).
Se usi le gestures, puoi avere il doppio tap che ti sblocca solo lo schemro e arrivi alla schermata notificle, oppure abiliti la gestures slide up per farlo entrare direttamente sulla home a schermo spento, senza usare altri tasti..
effetivamente......
senti un'altra cosa leggendo le caratteristiche il lite non ha il glonass mentre quello normale si possibile?
-
Quote:
AVIO2
effetivamente......
senti un'altra cosa leggendo le caratteristiche il lite non ha il glonass mentre quello normale si possibile?
potrebbe anche essere.. non è raro che i top di gamma, rispetto alle versioni Lite abbiano materiali migliori e specifiche diverse..
Meglio sarebbe chiedere direttamente via mail al supporto Elephone.hk
-
Quote:
megthebest
potrebbe anche essere.. non è raro che i top di gamma, rispetto alle versioni Lite abbiano materiali migliori e specifiche diverse..
Meglio sarebbe chiedere direttamente via mail al supporto Elephone.hk
lo so ti faccio impazzire sai mica se acquistando in eurora con ups mi fan pagare dogana ecc preche su tiny sarebbe da quel che ho capito disponibile ma non capisco se mi applicano tasse ecc ecc
-
bon mi son rotto è da 2 mesi che lo seguo e l'ho ordinato con dhl express
spriamo non mi applichino tasse
-
Quote:
megthebest
[
Ciao, dove abiliti le gestures per poter usare il doppio tap?
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Inviato dal mio Vowney usando
Androidiani App
se non erro ci dovrebbe essere una voce nel menu impostazioni con wakeup e gestures.. non la trovi scorrendo le varie voci dei menu?
-
Quote:
megthebest
Quote:
bobventi
Inviato dal mio Vowney usando
Androidiani App
se non erro ci dovrebbe essere una voce nel menu impostazioni con wakeup e gestures.. non la trovi scorrendo le varie voci dei menu?
No, ho cercato in tutti i menù e sotto menù, ma non ho trovato niente.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
-
@all ciao ragazzi ma a nessuno capita che scaldi tanto il telefono? Il mio e' impressionante ...chiudo le applicazioni ma rimane sempre caldissimo.... E' un difetto o devo seguire qualche procedura particolare? Non vorrei che la batteria mi si gonfi all'interno e faccia danni non riparabili....consigli? Grazie
-
* edit : fare riferimento al mercatino, grazie.