Visualizzazione stampabile
-
ordina su tiny spedizione europa dhl e sta arrivando ora ma il corrire mi telefona per i soldi della dogana?
ma come cazz. funziona spedendo dall'europa non dovrei pagar dogana giusto????????????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
AVIO2
ordina su tiny spedizione europa dhl e sta arrivando ora ma il corrire mi telefona per i soldi della dogana?
ma come cazz. funziona spedendo dall'europa non dovrei pagar dogana giusto????????????????????
non ti telefona.. se c'è da pagare paghi alla consegna..
Se spedito da Europa, non devi pagare la dogana!
-
Quote:
megthebest
non ti telefona.. se c'è da pagare paghi alla consegna..
Se spedito da Europa, non devi pagare la dogana!
si mi ha telefonato perchè conosco il corriere che consegna nell azienda dove lavoro
cmq sti str.. di tyny hanno spedito da honk hong ritengo c' è scritto che è in europa ma leggendo il pacco c'e scritto mittente tiny co ld hk
secondo te posso rivalermi su sti b....?
nel mentre ti chiedo se mi dai un link dove vedere come fare a roottarlo e scaricare i driver
mi son scordato di ringraaz<iarti lo facccio adesso
-
Quote:
AVIO2
si mi ha telefonato perchè conosco il corriere che consegna nell azienda dove lavoro
cmq sti str.. di tyny hanno spedito da honk hong ritengo c' è scritto che è in europa ma leggendo il pacco c'e scritto mittente tiny co ld hk
secondo te posso rivalermi su sti b....?
nel mentre ti chiedo se mi dai un link dove vedere come fare a roottarlo e scaricare i driver
mi son scordato di ringraaz<iarti lo facccio adesso
fai copia della pagamento, invialo allo shop e chiedi rimborso della dogana pagata..
Purtroppo DHL e spedizione HK sono sinonimo di dogana sicura.. da 25 a 40€ in base alla loro stima.
Purtroppo sul Vowney non c'è granchè e non mi sono meso a creare il thread del modding, non riuscirei a gestirlo.
le indicazioni sul root le puoi trovare sul forum elephone.hk
ciao
-
Quote:
megthebest
fai copia della pagamento, invialo allo shop e chiedi rimborso della dogana pagata..
Purtroppo DHL e spedizione HK sono sinonimo di dogana sicura.. da 25 a 40€ in base alla loro stima.
Purtroppo sul Vowney non c'è granchè e non mi sono meso a creare il thread del modding, non riuscirei a gestirlo.
le indicazioni sul root le puoi trovare sul forum elephone.hk
ciao
niente ho controllato meglio se guardi il sito c'e sia germany che china ma al momento dell'ordine mi ha dirottato su china evidentemente pic1o io che non ho controllato
che nervi
-
Quote:
brunoso52
È proprio questo il punto, per eseguire il root con FlashTools devi usare il file scatter.txt che ti carica la recovery modificata che ti permette di installare i binari di SuperSu o simili, diversamente lo smartphone risulta non rotato, chiedo conferma ai Guru del modding. @
megthebest avevo scaricato proprio quei files da te indicati ma come ti ripeto ora FlashTools non aggancia più il Vowney.
scusa poi sei riuscito a fare il tutto se si mi dici le procedure:
ho scaricato: sp flash tools -spdriver e stock rom
per rootarlo che faccio?
tra parentesi ho provato far partire lag fw dal del ma mi dice che si è bloccat in modo anomalo e si chiude
-
Si tutto ok. Il problema più grosso che ho riscontrato, per eseguire il root, è stato l'installazione dei driver su Windows 10 poi per il resto è stata una passeggiata, basta seguire quanto indicato da @megthebest sul forum di Elephone. http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
In alternativa trovi altre spiegazioni qui:
http://forum.xda-developers.com/elephone-vowney
Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
-
Quote:
brunoso52
Si tutto ok. Il problema più grosso che ho riscontrato, per eseguire il root, è stato l'installazione dei driver su Windows 10 poi per il resto è stata una passeggiata, basta seguire quanto indicato da @
megthebest sul forum di Elephone.
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
In alternativa trovi altre spiegazioni qui:
Elephone Vowney
anche play store non funziona a te quando è arrivao funzionava?
anche il browser ma che cacchio
idee
-
A me funziona tutto che build hai?
Io ho la 20160115.
-
Quote:
brunoso52
A me funziona tutto che build hai?
Io ho la 20160115.