Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AVIO2
ma non so che cavolo è successo ma dopo aver piu volte scollegato e ricollagato e partito il dowload sp spero solo di non aver scollegato mentre era gia prtito avendo 20 finestre aperte
non so come ho fatto am ci son riuscito
poi mi si è impallato
ma ho fatto 2 volte wipe chache e wipe data e data rest e va
volevo chiedere il touch non vas tanto c'è una guida su xda e vorei seguirla ma non trovo : debug usb sul siyistema
sul precednte era sotto opzioni sviluppatore che qui non ho
qualcuno sa dove lo trovo?
-
Fai 7 volte tap sulla build nelle informazioni e dovrebbe apparire la modalità sviluppatore
-
Quote:
megthebest
fai 7 volte tap sulla build nelle informazioni e dovrebbe apparire la modalità sviluppatore
ok sai mica anche come abilitare le gesture per sbloccare tipo doppio tap a schermo spento
il fingerprint spesso non sblocca
-
Quote:
AVIO2
ok sai mica anche come abilitare le gesture per sbloccare tipo doppio tap a schermo spento
il fingerprint spesso non sblocca
Se non ci sono nelle varie voci del menu, devi attendere l'update del firmware .
Per le impronte, prova a memorizzare più volte lo stesso dito da varie angolazioni, memorizzandolo in diverse dita da 1 a 5, sarà poi più preciso.
-
Prime impressioni molto buone
Inviato dal mio Vowney Lite usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
sto guardando il video,i complimenti sono d'obbligo averi delle domande:
1°avendo operatore TRE quali bande posso deselezionare(deselezionandole eventualmente ho problemi con il roAming, mi pare si appoggi su TIM)
2°mobile data preferita: se abilito la tx a tutta velocita si cllega comunque anche se la linea non è perfetta?
3° andando in testin mode: msensor : MSENSOR DATA IN NOT GOOD! che vuol dire?
4 ° ps calibration: FAULT???????????
-
Ho risolto installando app cm locker e app schermo intelligente prossimità
Se a qualcuno può servire
Impressioni utilizzo come dicevo molto buone
Batteria arrivo tranquillamente a fine giornata
Foto molto buone
Web ecc una scheggia( dove prende Tre)
Unico neo scalda molto
-
A dimenticato il fingerprint continua a non sbloccare
-
Informo che per il Vowney Lite ho appena creato l'apposita sezione, così da non confondersi:
https://www.androidiani.com/forum/el...oid-5-1-a.html
-
Grazie!!! Spero che ci sia qualche altro utente oltre a me interessato al vowney "normale" . A me questo telefono è arrivato da un paio di mesi e monta una rom del 25 gennaio (peraltro l'unica disponibile). Per carità, non rilevo particolari difetti, il terminale funziona bene, la batteria dura tutta la giornata ed il funzionamento è fluido...Ma, secondo me, la Elephone per non sbagliare ha messo a punto una rom davvero troppo minimalista che non rende affatto onore all'hardware di questo terminale. Oltretutto a quanto pare ha abbandonato sia lo sviluppo che la promozione, per dedicarsi al 9000 che ha caratteristiche diverse se non nettamente inferiori (a parte il processore)... Detto questo, qualcuno ha notizie in merito ad eventuali aggiornamenti della casa madre o su qualche rom moddata?