Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che abbiamo comprato un terminale nato morto eppure va proprio bene fa ad esempio delle foto eccezionali e una scheggia sul web e WiFi
Per la ROM meglio minimalche piena di c.a.ate che alla fine non servono
Inviato dal mio Vowney Lite usando Androidiani App
-
E' un telefono che vale i soldi che costa, va benone, quindi è davvero un peccato constatare che hai ragione quando affermi che è nato morto.... Cmq nel mio funziona tutto e anche se non dovessero più uscire aggiornamenti sono certo che il suo dovere continuerà a farlo finchè non mi stuferò di averlo. Mi dispiace solo di non poterlo smanettare a dovere considerato l'hardware che si ritrova..... Mahhh...Stà Elephone chi la capisce è bravo, sembra quasi che parlino in cinese :D:D:D
-
notifica whatsapp
Quote:
Originariamente inviato da
apofisao
E' un telefono che vale i soldi che costa, va benone, quindi è davvero un peccato constatare che hai ragione quando affermi che è nato morto.... Cmq nel mio funziona tutto e anche se non dovessero più uscire aggiornamenti sono certo che il suo dovere continuerà a farlo finchè non mi stuferò di averlo. Mi dispiace solo di non poterlo smanettare a dovere considerato l'hardware che si ritrova..... Mahhh...Stà Elephone chi la capisce è bravo, sembra quasi che parlino in cinese :D:D:D
Ciao anche io sono un felice possessore di questo terminale, solo che non riesco a far funzionare il led di notifica di whatsapp, mi chiedevo se è un problema mio o non è previsto per questo terminale, grazie
-
Non è previsto o meglio non è ancora implementato, come del resto video 4k e a rallentatore eccc...
Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Ho un enorme problema.
Provando ad aprire il mio Vowney ho danneggiato il connettore interno del volume e dell'accensione.
Qualcuno sa indicarmi qualche sito on line dove posso acquistare il pezzo per sostituirlo?
O dove trovo il supporto della Elephone dove ordinare il pezzo (se è possibile)?
Grazie.
-
Scusate volevo sapere qualcuno USA la cover?
Si può rispondere e comandare dalla finestrella della cover o visualizza solo data e ora?
Che poi non capisco come faccia mancando l air gesture
-
Quote:
Grifo980
Ciao a tutti.
Ho un enorme problema.
Provando ad aprire il mio Vowney ho danneggiato il connettore interno del volume e dell'accensione.
Qualcuno sa indicarmi qualche sito on line dove posso acquistare il pezzo per sostituirlo?
O dove trovo il supporto della Elephone dove ordinare il pezzo (se è possibile)?
Grazie.
Mannaggia, perché lo hai aperto? Avevi gli strumenti giusti tipo plettro e accessori in plastica con ventosa?
Comunque qualcosa trovi su AliExpress, altro devi contattare il supporto elephone sul sito elephone.hk
Quote:
AVIO2
Scusate volevo sapere qualcuno USA la cover?
Si può rispondere e comandare dalla finestrella della cover o visualizza solo data e ora?
Che poi non capisco come faccia mancando l air gesture
Inviato dal mio Vowney Lite usando
Androidiani App
In teoria ci dovrebbe essere un sensore di hall (un magnetino) che rende attiva la cover flip. Non so se possa funzionare la risposta tramite finestra esterna..
Bada bene però, tu hai il Lite, non è questo il Thread giusto.
Ciao
-
Con la custodia originale chiusa puoi accedere alle telefonate, messaggi, musica, foto e impostazioni, semplicemente cliccando sui vari simboli.
Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Mannaggia, perché lo hai aperto? Avevi gli strumenti giusti tipo plettro e accessori in plastica con ventosa?
Comunque qualcosa trovi su AliExpress, altro devi contattare il supporto elephone sul sito elephone.hk
Si avevo plettro e quant'altro necessario.
Non è nemmeno difficile da aprire, nel senso che è ben incastrato, ma con la pazienza e facendo leva sono solo ganci, null'altro.
Il problema è che quel connettore è delicatissimo, molto fino e esposto. Quindi (non sapendolo) passandoci il plettro si è lesionato.
L'ho aperto per capirci qualcosa sulla batteria, che per me dura troppo poco.
Tutto inutile, la batteria è ben confezionata e impacchettata.
Diventa difficile sostituirla.
https://drive.google.com/open?id=0B_...WNUUzJzRElFWVU
https://drive.google.com/open?id=0B_...UJrQkQ3ajgyNTg
https://drive.google.com/open?id=0B_...EtzN1djU09qeEU
Su AliExpress non riesco a trovarlo. Ora ho contattato il supporto della Elephone per mail. Spero mi rispondano.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Grazie meg lo so che non e il 3d giusto ma sapevo anche che bruno che ringrazio aveva la cover :-)