Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonatha73
Salve a tutti, mi chiamo Roberto e vi scrivo da Palermo.
E' la prima volta che posto sul forum di Androidiani, non me ne volete se scrivo in amaniera non appropriata rispetto a voi che siete esperti
Come alcuni di voi ho acquistato e oggi mi è arrivato uno smartphone Elephone Vowney.
Ma una brutta sorpresa di non poco conto che ho riscontratao e che la sim inserita nel secondo slot in basso, dato ch'è l'unico dei due che mi faceva entrare la sim ridotta, non viene letta del tutto.
Lo smartphone la rileva ma quando digito il pin e come se non lo avessi digitato. Ho rimesso la sim nel vecchio cellulare e funziona regolarmente.
Avete preziosi consigli da darmi?Magari non essendo pratico di smartphone ho salto qualche passaggio.
Grazie per l'attenzione prestatami.
Un saluto Roberto.
in che senso la sim ridotta? e poi a me capitava in quel cess.o che rispedito in china che se non digitavo velocemente il pin non me lo prendeva
prova a farlo velocemente e mal parata toglilo con l'altro cell
-
Grazie !!! Avevi ragione dovevo digitare felocissimamente. Ora legge la sim. Ultima cosa non riesco ad impostare l'orologio e la data.
Mi fa vedere I fusi orari ecc, ma quando imposto il fuso orario ecc. Non lo prende. Per fortuna la data e giusta però mi segna 2 ore in meno dell'ora corrente. :/ che affarone!!!
Aggiornamento. Ci sono riuscito a sistemare l'ora lo regolato in manuale e impostato l'ora di Bruxels.
-
Quote:
jonatha73
Grazie !!! Avevi ragione dovevo digitare felocissimamente. Ora legge la sim. Ultima cosa non riesco ad impostare l'orologio e la data.
Mi fa vedere I fusi orari ecc, ma quando imposto il fuso orario ecc. Non lo prende. Per fortuna la data e giusta però mi segna 2 ore in meno dell'ora corrente. :/ che affarone!!!
Aggiornamento. Ci sono riuscito a sistemare l'ora lo regolato in manuale e impostato l'ora di Bruxels.
devi impostarlo in automatico dalla rete
sperando che la connessione sia stabile dovrebbe aggiornartela da solo
-
E' ora possibile installare una rom alternativa, per maggiori info date un'occhiata qui Alternative rom for Vowney self testing | Elephone Vowney.
Io l'ho installata ieri, penso che i pro siano pochi e i contro molti.....ad ogni buon conto ho postato l'esito del test nel thread che ho linkato
-
Quote:
apofisao
E' ora possibile installare una rom alternativa, per maggiori info date un'occhiata qui
Alternative rom for Vowney self testing | Elephone Vowney.
Io l'ho installata ieri, penso che i pro siano pochi e i contro molti.....ad ogni buon conto ho postato l'esito del test nel thread che ho linkato
Su cosa è basata Lollipop o Marshmallow?
Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
-
Quote:
brunoso52
Su cosa è basata Lollipop o Marshmallow?
Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
E' ancora una Lollipop, molto spartana
-
Ciao a tutti, da ieri ho questo smartphone e sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto ma dopo aver esplorato un po' non ho capito una cosa, come si fanno i video in 4K? Nelle impostazioni della fotocamera posso mettere qualità Alta, Media o Bassa e a qualità Alta la risoluzione è 1920x1088, cioè Full HD. Voi come fate per fare i video in 4k col Vowney? L'ho acquistato questa settimana ed era pubblicizzato come smartphone in grado di fare video in 4k ma nell'app Fotocamera non vedo l'opzione, devo preoccuparmi?
-
Quote:
Fabiophone
Ciao a tutti, da ieri ho questo smartphone e sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto ma dopo aver esplorato un po' non ho capito una cosa, come si fanno i video in 4K? Nelle impostazioni della fotocamera posso mettere qualità Alta, Media o Bassa e a qualità Alta la risoluzione è 1920x1088, cioè Full HD. Voi come fate per fare i video in 4k col Vowney? L'ho acquistato questa settimana ed era pubblicizzato come smartphone in grado di fare video in 4k ma nell'app Fotocamera non vedo l'opzione, devo preoccuparmi?
Credo che nella rom attuale, non sia supportato il 4k. Hai provato con app terze? Credo che bisognerà attendere un aggiornamento. Il Vowney non sembra proprio essere une priorità per Elephone, purtroppo è un prodotto dalle grandi potenzialità, per nulla seguito.
Sent by Mi5 64Gb
-
Grazie megthebest, un po' questa notizia mi ha deluso non si può pubblicizzare un telefono come in grado di realizzare video in 4k e poi non si sa come farglieli fare.. Comunque piano piano proverò le varie app del Google Play, ho già iniziato con alcune purtroppo senza risultati. Spero proprio di riuscire a girare in 4k sono molto curioso
-
Beato te che sei deluso solo per il fatto che non registra a 4K...Per quello che riguarda me sono deluso per ben altri e più gravi motivi, tipo che quando telefoni si riscalda più di un termosifone in pieno inverno oppure che il riconoscimento delle impronte digitali funziona una volta ogni 6 o 7 tentativi o anche che la batteria da 4000 mAh dura mezza giornata (se si è fortunati)...... E pensa che ti ho menzionato solo le cose più evidenti