Apofisao ,l ha appena preso aspetta qualche giorno e poi leggerai come si trova
Inviato dal mio thl_T7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Apofisao ,l ha appena preso aspetta qualche giorno e poi leggerai come si trova
Inviato dal mio thl_T7 usando Androidiani App
Apofisao e AVIO2 vi racconto la mia esperienza io provengo da un Elephone p3000S e mi andava benissimo solo che ho rotto il display e non son riuscito a cambiarlo quindi ho dovuto comprarmi un altro smartphone. Ad oggi quando compro uno smartphone guardo il processore che per me deve essere almeno un octa-core (so bene che esistono quad-core e dual core che sono 3 volte più potenti, ma preferisco comunque gli octa), ram (almeno 3 gb), fotocamera (non meno di 20 megapixel), le bande di frequenza e se ha il lettore di impronte digitali..questo ha tutte queste caratteristiche ed inoltre ha lo schermo 2k e, se trovo un'app compatibile :D, mi fa i video in 4k. Credo che per avere queste caratteristiche bisogna sborsare almeno 350-380 euro, questo lo vendono a 200.. Poi sulla batteria che scalda sono d'accordissimo ma ci si può sorvolare, per la durata non ti so dire, alcune app come Clash Royale me l'hanno sempre scaricato più del solito e penso sia normale mentre sul lettore di impronte non ho molta difficoltà a farmi riconoscere, forse perché ho registrato più impronte dello stesso dito con varie angolazioni prova anche tu.
Che vuoi che ti dica...Se ti piace tanto ti vendo anche il mio :laughing: .... A parte gli scherzi, ma hai provato a fare telefonate oltre i 3/5 minuti? Tutti quelli che come me le hanno fatte concordano nel dire che dopo tale tempo scotta talmente tanto che non si può neanche avvicinare all'orecchio. Per quanto riguarda il fingerprint io prima di toglierlo avevo memorizzato 5 impronte dello stesso dito, ma più passava il tempo e meno le riconosceva. Ahhhh quasi dimenticavo, ma parli del vowney normale o del lite? Perché se parli del normale dubito fortemente che l'hai pagato NUOVO 200 euro (a meno che qualche shop che non conosco lo stia svendendo perché non lo vuole più nessuno, considerato che ormai è assodato che va da schifo). Ad esempio su subito.it ne ho visto uno usato a 250...
Sì parlo del Vowney normale il lite non mi ha convinto mi è sembrato abbastanza simile ad altri che vendono a 120-150 euro..Fai una ricerca, ora il Vowney lo si trova a 210-230 euro nei soliti siti. Io l'ho pagato 227 euro su sito cinese spedito dall'Italia
ciao ragazzi.ho un problema con la luminosità dello schermo.ho disattivato la luminosità automatica e luminosità adattativa,ma lo schermo continua a diminuire e aumentare da solo la luminosità.cosa può essere il problema?il sensore della luminosità?se si,come lo disattivo?
grazie
TORNATO IERI DOPO 3 MESI DI CUI 1 IN DOGANA( SCONSIGLIO A TUTTI DI ACQUISTARE DA TINY)
SCALDA DA PAURA E DA ACCESO NON MI CARICA LA BATTERIA :angry::angry:
VORREI, SENZA FARE DANNI FARE IL BACK UP COMPLETO E CARICARE LA ROM MDO DI XDA SOLO CHE PUR CERCANDO NON MI RICORDO PIU COME FARE
QUALCUNO HA UN QUALCHE LINK PER BACKUP COMPLETO ?
Provo un consiglio per la questione che il Vowney scalda, provate in Opzioni Sviluppatore a mettere Forza rendering GPU, Forza MSSA 4x e in Disabilita Overlay HW metti su attivo, così scalda meno. Io ho notato questo. Se notate qualche incompatibilità con le app (a me YouTube andava a scatti e ho lasciato solo forza rendering GPU) provatene uno solo o due, vedete un po' voi.