Brutte notizie..
Vowney slittato a dopo il 30 Dicembre:
Elephone Vowney delivery announcement - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Visualizzazione stampabile
Brutte notizie..
Elephone Vowney delivery announcement - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
WOAWOAWOA!!!!!
non esiste proprio!!!
assurda sta cosa!
avevoi letto in un thread del blog di elephone che invece supportava tutto in contemporanea!!
questo mi destabilizza e fa arrabbiare,non si riesce ad avere una notizia certa su ste cose,ma perchè!?!?!?!?!
poi la batteria la potevano fare estraibile...
Certo che...da un altra parte dicono che inizieranno le spedizioni da questa settimana..chi ci capisce è bravo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
La notizia che ha dato @megthebest circa le consegne slittate a dopo il 30/12 è tratta dal forum del sito ufficiale dell'elephone. Tra l'altro a me, che l'ho ordinato il 26 novembre, è arrivata una comunicazione che la elephone come risarcimento darà una pellicola e una cover (del valore, a loro dire, di 20 dollari). Quindi chi non capisce è perchè non vuol capire....
questo lo sapevo,i preordini infatti sono slittati fino al 15 dicembre.è lanotizia della micro sd che è nebulosa e contrastante.meg,hai un link?
io ho solo questo dal blog:
http://bbs.elephone.hk/thread-9007-1...l#.VmF1t9Ivet8
spero sia vero.
Che voi sappiate, il prezzo definitivo differisce da quello del preordine oppure rimane più o meno lo stesso?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App