Visualizzazione stampabile
-
OK.sono pocopoco preparati per non dire poco seri.mandato ieri due mail,una a elephone officiale storie e una a elephonemobile. Uno dice due SIM più la micro sd,l'altro invece o due SIM o una SIM e la micro sd. Almeno facessero chiarezza con i loro rivenditori...aspetto un PM dalla elephone,sennò rinunciò a malincuore...
-
Difatti ho notato che si contraddicono tra loro spesso. Comunque comunicato www.elephone.hk/readnews/8182.html a riguardo del ritardo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho chiesto all'Assistenza Elephone se la microsd supportata è effettivamente da 128Gb o, come ho letto su alcuni forum spagnoli, solo da 64Gb. Voi sapete qualcosa in merito? L'assistenza mi ha scritto in "Italianese": "salve, per espansare la memoria, puo' usare la carda di memori, puo' comprare la carda di memoria" ...!?! Sapete anche che tipo di microsd è? Nel senso sdhc o sdxc. Grazie in anticipo per la risposta. Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipnoz
Salve a tutti, ho chiesto all'Assistenza Elephone se la microsd supportata è effettivamente da 128Gb o, come ho letto su alcuni forum spagnoli, solo da 64Gb. Voi sapete qualcosa in merito? L'assistenza mi ha scritto in "Italianese": "salve, per espansare la memoria, puo' usare la carda di memori, puo' comprare la carda di memoria" ...!?! Sapete anche che tipo di microsd è? Nel senso sdhc o sdxc. Grazie in anticipo per la risposta. Saluti
non ho il Vowney (come nessuno in questo momento direi).
Faccio fatica a pensare che non abbia il supporto alle XC da 128Gb.
La uso infatti con soddisfazione sull'Elephone M2 che è già uscito.. e l'ho provata su svariati smartphone che dichiaravano supporto fino a 64Gb..
Cmq a prenderla fai sempre in tempo.. e ti consiglio Amazon.. le tarocche in giro a pochi euro ti faranno solo perdere tempo, dati e soldi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
non ho il Vowney (come nessuno in questo momento direi).
Faccio fatica a pensare che non abbia il supporto alle XC da 128Gb.
La uso infatti con soddisfazione sull'Elephone M2 che è già uscito.. e l'ho provata su svariati smartphone che dichiaravano supporto fino a 64Gb..
Cmq a prenderla fai sempre in tempo.. e ti consiglio Amazon.. le tarocche in giro a pochi euro ti faranno solo perdere tempo, dati e soldi...
Grazie per la risposta. In effetti è arrivata anche a me la notifica che il mio regalo di Natale arriverà "forse" per l'Epifania. Comunque sì, anche io avevo già guardato qualcosa su Amazon perché su eprice costano il doppio e su ebay, come dici tu, i prezzi sono stracciati ma vatti a fidare...
Grazie ancora e saluti
-
-
ma lo avete in pronta consegna ?
-
spedizioni confermate da Elephone a partire dal 30 dicembre:
Vowney e Vowney Lite che saranno diversi solo per risoluzione display e ram/rom:
2K 4Gb ram e 32Gb rom sul Vowney http://www.elephone.hk/Vowney.html
e
FHD 3Gb ram e 16Gb rom sul Vowney Lite Elephone Vowney Lite,1920*1080 resolution ?400 PPI,95% NTSC color saturation,Helio X10(MT6795) 64-bit, Octa core?3GB RAM,16GB ROM,21MP sony IMX 230,0.15S PDAF fast autofocusing,HDR function?dual LED flash ,4k video ,press touch ID,4000 mAh battery ,d
-
Allora si é capito il dubbio sulle 2 sim piú microsim. 2 o 3 slot? Oppure 2 slot, di cui una ne ospita due?
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
ma insomma sta storia che abbia fatto solo 26000 punti su antutu come la vedete?