Visualizzazione stampabile
-
Ho guardato due recensioni e ho un po' cambiato idea su questo terminale, più di 8 mm di spessore, plasticotto dietro, tasto centrale solo come led di notifica, Micro SD solo al posto di una sim, peccato, ero tentato di comprarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androvar
più di 8 mm di spessore... ero tentato di comprarlo.
Spero non sia anche per questo aspetto...
Sono dell'opinione che 9mm siano l'ideale, soprattutto considerando che lo spessore inferiore va sempre a discapito di capacità batteria e robustezza...
;)
-
Ormai ci credo poco, era in stock da altre parti e dopo proteste han messo non disponibile.. Comunque ho visto una prova su un sito russo..
Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
-
Io ho trovato questo video di unboxing e francamente il telefono non mi è piaciuto
1) il sensore digitale ha bisogno che lo schermo venga attivato con il tasto laterale prima di poter essere utilizzato per sbloccare il telefono stesso
2) I tasti home, back e menu fanno parte dello schermo touch del telefono e non della cornice come di solito
poi non ho approfondito oltre penso di no seguirlo più e di prendere un Redmi Note 3 appena sistemano il problema della fotocamera che apparentemente farebbe foto peggiori del Redmi Note 2
eccovi il video https://www.youtube.com/watch?v=n-5rVq6KRgI
-
Quote:
megthebest
Spero non sia anche per questo aspetto...
Sono dell'opinione che 9mm siano l'ideale, soprattutto considerando che lo spessore inferiore va sempre a discapito di capacità batteria e robustezza...
;)
Quello sarebbe anche trascurabile, il resto no, hanno fatto un terminale interessante ma che alla fine ha un sacco di pecche.
-
Quote:
james3
Io ho trovato questo video di unboxing e francamente il telefono non mi è piaciuto
1) il sensore digitale ha bisogno che lo schermo venga attivato con il tasto laterale prima di poter essere utilizzato per sbloccare il telefono stesso
2) I tasti home, back e menu fanno parte dello schermo touch del telefono e non della cornice come di solito
poi non ho approfondito oltre penso di no seguirlo più e di prendere un Redmi Note 3 appena sistemano il problema della fotocamera che apparentemente farebbe foto peggiori del Redmi Note 2
eccovi il video
https://www.youtube.com/watch?v=n-5rVq6KRgI
Io ho un letv x600 e ho provato il 500, li reputo ottimi terminali, credo migliori de redmi note 3.
-
Quote:
Androvar
Io ho un letv x600 e ho provato il 500, li reputo ottimi terminali, credo migliori de redmi note 3.
Forse hai ragione infatti stavo guardando proprio la recensione dell'1S X500, però la cosa che mi rode è che non si trova color argento e color ORO/ ROSA non mi piace tanto......
-
Quote:
james3
Forse hai ragione infatti stavo guardando proprio la recensione dell'1S X500, però la cosa che mi rode è che non si trova color argento e color ORO/ ROSA non mi piace tanto......
Io invece lo avrei preferito scuro, però ti dirò che non è proprio male come colore, esteticamente è un telefono che appena tolto dalla scatola, mi ha stupito per la sua qualità.
Peccato per questo elephone, ero convinto fosse un terminale perfetto per quello che cerco.
-
Quote:
zero61
ho visto che è in vendita in stock sia su etotalk che su fastchardect , (non so se ho scritto bene ) credo che stiano arrivando le prime forniture , il , cellulare mi interessa molto anche se è un po grande , vorrei sostituire il mio honor 6 ,speriamo che tra un po ci siano le prime recensioni
be fastcardtech e' un sito specializzato nell' esporre prodotti inesistenti direi il posto ideale per acquistare uno smartphone ancora non disponibile dopo oltre 6 mesi dall'annuncio ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
si è vero anche io ho letto che fastcardtech non è un sito molto affidabile, ma etotalk è un sito da quello che si dice abbastanza affidabile , comunque basta aspettare un altro po e vedremo questo nuovo cellulare