CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 276
Discussione:

Elephone Vowney 5.5" 2K MTK6795 64bit 4GB 32GB Android 5.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho guardato due recensioni e ho un po' cambiato idea su questo terminale, più di 8 mm di spessore, plasticotto dietro, tasto centrale solo come led di notifica, Micro SD solo al posto di una sim, peccato, ero tentato di comprarlo.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    più di 8 mm di spessore... ero tentato di comprarlo.
    Spero non sia anche per questo aspetto...
    Sono dell'opinione che 9mm siano l'ideale, soprattutto considerando che lo spessore inferiore va sempre a discapito di capacità batteria e robustezza...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ormai ci credo poco, era in stock da altre parti e dopo proteste han messo non disponibile.. Comunque ho visto una prova su un sito russo..

Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
    pace e bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho trovato questo video di unboxing e francamente il telefono non mi è piaciuto
    1) il sensore digitale ha bisogno che lo schermo venga attivato con il tasto laterale prima di poter essere utilizzato per sbloccare il telefono stesso
    2) I tasti home, back e menu fanno parte dello schermo touch del telefono e non della cornice come di solito

poi non ho approfondito oltre penso di no seguirlo più e di prendere un Redmi Note 3 appena sistemano il problema della fotocamera che apparentemente farebbe foto peggiori del Redmi Note 2

eccovi il video

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Spero non sia anche per questo aspetto...
    Sono dell'opinione che 9mm siano l'ideale, soprattutto considerando che lo spessore inferiore va sempre a discapito di capacità batteria e robustezza...
    Quello sarebbe anche trascurabile, il resto no, hanno fatto un terminale interessante ma che alla fine ha un sacco di pecche.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato questo video di unboxing e francamente il telefono non mi è piaciuto
    1) il sensore digitale ha bisogno che lo schermo venga attivato con il tasto laterale prima di poter essere utilizzato per sbloccare il telefono stesso
    2) I tasti home, back e menu fanno parte dello schermo touch del telefono e non della cornice come di solito

poi non ho approfondito oltre penso di no seguirlo più e di prendere un Redmi Note 3 appena sistemano il problema della fotocamera che apparentemente farebbe foto peggiori del Redmi Note 2

eccovi il video
    Io ho un letv x600 e ho provato il 500, li reputo ottimi terminali, credo migliori de redmi note 3.

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Io ho un letv x600 e ho provato il 500, li reputo ottimi terminali, credo migliori de redmi note 3.
    Forse hai ragione infatti stavo guardando proprio la recensione dell'1S X500, però la cosa che mi rode è che non si trova color argento e color ORO/ ROSA non mi piace tanto......
    Ultima modifica di james3; 09-01-16 alle 20:33

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione infatti stavo guardando proprio la recensione dell'1S X500, però la cosa che mi rode è che non si trova color argento e color ORO/ ROSA non mi piace tanto......
    Io invece lo avrei preferito scuro, però ti dirò che non è proprio male come colore, esteticamente è un telefono che appena tolto dalla scatola, mi ha stupito per la sua qualità.
    Peccato per questo elephone, ero convinto fosse un terminale perfetto per quello che cerco.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    ho visto che è in vendita in stock sia su etotalk che su fastchardect , (non so se ho scritto bene ) credo che stiano arrivando le prime forniture , il , cellulare mi interessa molto anche se è un po grande , vorrei sostituire il mio honor 6 ,speriamo che tra un po ci siano le prime recensioni
    be fastcardtech e' un sito specializzato nell' esporre prodotti inesistenti direi il posto ideale per acquistare uno smartphone ancora non disponibile dopo oltre 6 mesi dall'annuncio

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

si è vero anche io ho letto che fastcardtech non è un sito molto affidabile, ma etotalk è un sito da quello che si dice abbastanza affidabile , comunque basta aspettare un altro po e vedremo questo nuovo cellulare

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio