Ho guardato due recensioni e ho un po' cambiato idea su questo terminale, più di 8 mm di spessore, plasticotto dietro, tasto centrale solo come led di notifica, Micro SD solo al posto di una sim, peccato, ero tentato di comprarlo.
Ho guardato due recensioni e ho un po' cambiato idea su questo terminale, più di 8 mm di spessore, plasticotto dietro, tasto centrale solo come led di notifica, Micro SD solo al posto di una sim, peccato, ero tentato di comprarlo.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ormai ci credo poco, era in stock da altre parti e dopo proteste han messo non disponibile.. Comunque ho visto una prova su un sito russo..
Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
pace e bene!
Io ho trovato questo video di unboxing e francamente il telefono non mi è piaciuto
1) il sensore digitale ha bisogno che lo schermo venga attivato con il tasto laterale prima di poter essere utilizzato per sbloccare il telefono stesso
2) I tasti home, back e menu fanno parte dello schermo touch del telefono e non della cornice come di solito
poi non ho approfondito oltre penso di no seguirlo più e di prendere un Redmi Note 3 appena sistemano il problema della fotocamera che apparentemente farebbe foto peggiori del Redmi Note 2
eccovi il video
Io invece lo avrei preferito scuro, però ti dirò che non è proprio male come colore, esteticamente è un telefono che appena tolto dalla scatola, mi ha stupito per la sua qualità.
Peccato per questo elephone, ero convinto fosse un terminale perfetto per quello che cerco.
be fastcardtech e' un sito specializzato nell' esporre prodotti inesistenti direi il posto ideale per acquistare uno smartphone ancora non disponibile dopo oltre 6 mesi dall'annuncio
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
si è vero anche io ho letto che fastcardtech non è un sito molto affidabile, ma etotalk è un sito da quello che si dice abbastanza affidabile , comunque basta aspettare un altro po e vedremo questo nuovo cellulare