Peccato abbiamo una batteria ridicola per la tipologia di telefono.
Visualizzazione stampabile
4000mAh per il Redmi Note 3 e 3000mAh per il LeTv 1S X500 (che dalle recensioni che leggo sembra molto parco nei consumi) non bastano ?
A me sembra, soprattutto considerando lo spessore dei terminali, che ci troviamo di fronte a batterie di tutto rispetto. Il mio Cubot X9 ne ha appena 2000mAh e non mi lamento, certo se il paragone lo fai con telefoni di 10-15 anni fa che le batterie duravano giorni..........
Con il 500 il mio amico ci fa 5 ore di display, fai due conti... Sicuramente questo elephone con monitor 2k inutile, consumerà anche abbastanza.
Io avevo uno zopo zp998 e su certi punti lo rimpiango.
Pare,dico,pare che qualcosa si muova...siti di vendita che annunciano l inizio delle spedizioni da questa settimana e anche sulla baia c è chi già lo vende non in preordine...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ho ordinato in presale Elephone Vowney pagando subito con carta di credito presso ElephoneMobile.com. Non l'avessi mai fatto: mai arrivato. NON RISPONDONO MAI ALLE MAIL, quando rispondono rimandano sempre di qualche giorno. Mi potete dare un consiglio? l'avevo preso in presale perchè a prezzo stracciato, oramai l'occasione è persa. Esiste una mail della Elephone per far presente che questo sito si comporta cosi? forse posso riavere dalla carta i soldi, ma perdo pure il telefono. Potete aiutarmi?:angry:
Ciao,
lo shop non è ufficiale Elephone, è uno dei tanti reseller.
Sembra che le consegne inizino da questa settimana, hanno avuto dei grossi ritardi e il VOwney è slittato di almeno 2 mesi rispetto alla data stimata.
O attendi o, meglio per te, se chiedi tramite procedura della carta di credito, chargeback.
Le prevendite sono un terno al lotto.. e in questo caso, meglio pagare con Paypal per avere una garanzia di riavere i soldi se non spediscono o non rispondono..