Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao,
lo shop non è ufficiale Elephone, è uno dei tanti reseller.
Sembra che le consegne inizino da questa settimana, hanno avuto dei grossi ritardi e il VOwney è slittato di almeno 2 mesi rispetto alla data stimata.
O attendi o, meglio per te, se chiedi tramite procedura della carta di credito, chargeback.
Le prevendite sono un terno al lotto.. e in questo caso, meglio pagare con Paypal per avere una garanzia di riavere i soldi se non spediscono o non rispondono..
Grazie tante per la tua cortesia
il problema è che da una settimana non rispondono più alle mail.
prima rispondevano, "ci scusiamo, le mandiamo dei gadget, il telefono è arivato lo spediamo presto...." ora nulla.
Ho parlato con Paypal e me li restituiscono i soldi, ma a quel prezzo il Vowney ora non lo trovo più.
sinceramente non mi aspettavo una cosa cosi.......
-
Ho contattato la Elephone, mi ha risposto Ariel Liu, responsabile vendite dell'azienda:
I'm happy to hear that police will have action for these cheater company. I understand your feeling for waiting Vowney about 3 months.
Ciò vuol dire che non bisogna comprare dal sito suddetto mai!!!! Facciamo girare la voce. Intanto ho chiesto il rimborso dei soldi da Paypal
-
Ragazzi, scusate, se c'è qualcuno che mi può aiutare e che è ferrato in cellyulari cinesi. Visto che ho richiesto a Paypal la restituzione dei soldi e che devo pensare a un cell, mi potete aiutare? Ho avuto lo Xiaomi Redmi1s, andava bene ma poca ram per ciò che faccio. Poi ho comprato un Ulephone Paris: mi sembra buono, ma la macchina fotografica è rallentata da morire, 1 scatto ogni 3 sec.....Pensavo al Vowney per andare avanti. Intorno ai 200€ che mi consigliate? che ne pensate dell'Ulephoone power 4 g phablet? Io col cellulare non gioco, ma ci lavoro tanto con audio, video, registrazioni, browser, app, etc. Grazie della consulenza
-
ciao,
per confronti terminali o richieste varie, apri un thread:
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
-
Ma c è qualcuno che lo ha già? Opinioni, grazie
Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
-
Qualcuno lo ha già preso?
Eto lo fa con spedizione compresa poco meno di 300€
-
Domande nel thread ufficiale del dispositivo.
-
Ragazzi, ma qualcuno lo ha preso?
Da dove si può comprare?
-
Mi è arrivato oggi. Non ancora utilizzato, guardato un po..fingerprint non trovato modo di usarlo. Schermo pare ottimo, anche la fluidità. È più grande di quel che immaginavo. Luminosità basta anche al minimo.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App