CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 276
Discussione:

Elephone Vowney 5.5" 2K MTK6795 64bit 4GB 32GB Android 5.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato l'8 di febbraio, ma ho cominciato due giorni fa ad usarlo perché aspettavo la micro sd e sorpresa... il venditore su ebay mi ha spedito una 256GB al posto della 128Gb. Il vowney non ha fatto una piega, adesso l'app CCleaner mi dice che ho 275,98Gb di memoria e 3,72Gb di Ram. Anche se Antutu mi ha dato come valore di Benchmark 39245, mi aspettavo qualcosina in +, ma va bé, il telefono per il momento è fantastico. Per il fingerprint ho trovato solo che al posto del pin lo si può usare per lo sblocco del cell. Per il resto ho notato che la versione di build e il kernel sono aggiornati a gennaio 2016, speriamo a breve di passare a Android 6. Anche la batteria non è che duri moltissimo, ma io durante il giorno uso tantissimo il bluetooth e la connessione wifi oltre alle notifiche delle apps (più o meno tutte delle circa 200) che attivano lo schermo del cell. Però la notte è in carica e in modalità volo pertanto al mattino è sempre 100%.

  2.  
  3. #92
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipnoz Visualizza il messaggio
    A me è arrivato l'8 di febbraio, ma ho cominciato due giorni fa ad usarlo perché aspettavo la micro sd e sorpresa... il venditore su ebay mi ha spedito una 256GB al posto della 128Gb. Il vowney non ha fatto una piega, adesso l'app CCleaner mi dice che ho 275,98Gb di memoria e 3,72Gb di Ram. Anche se Antutu mi ha dato come valore di Benchmark 39245, mi aspettavo qualcosina in +, ma va bé, il telefono per il momento è fantastico. Per il fingerprint ho trovato solo che al posto del pin lo si può usare per lo sblocco del cell. Per il resto ho notato che la versione di build e il kernel sono aggiornati a gennaio 2016, speriamo a breve di passare a Android 6. Anche la batteria non è che duri moltissimo, ma io durante il giorno uso tantissimo il bluetooth e la connessione wifi oltre alle notifiche delle apps (più o meno tutte delle circa 200) che attivano lo schermo del cell. Però la notte è in carica e in modalità volo pertanto al mattino è sempre 100%.
    attenzione alle sd, ho il forte dubbio che sia una 256Gb fake.. non è che si sbagliano quando ci sono di mezzo almeno 50€ di differenza...
    Se hai modo, la verificherei al PC con il programma apposito che si chiama H2testw, che smaschera molte micro sd e sd fake vendute a pochi euro in vari lidi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #93
    Baby Droid L'avatar di Jenosky


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche la batteria non è che duri moltissimo
    Puoi approfondire meglio il discorso batteria?
    Pensi che riesca a fare una giornata piena con uso "normale" (whatapp, FB, Messanger, Internet, fotocamera, chiamate) di circa 3 ore complessive ed il resto in stand by?
    Io sono indeciso tra questo e l'M3.

    Se poi tu potessi fare qualche video in 4k e metterlo su youtube, saresti gentilissimo (anche di una 10ina di secondi).

    Infine da dove lo avete comprato?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. L ho. Preso in preordine su un sito consigliato da questo blog, ora li non ne hanno più ..per sapere chi ne ha bisogna spulciare bene il web.. E ci son pure siti ove dicono di averlo ma non l anno. Antutu mi da 51665 come è arrivato, ma la versione build è di dicembre e non gennaio. Fingerprint ho poi trovato..ma non sempre funziona. Batteria..direi che a prima impressione si scarica molto velocemente..è anche un problema di software secondo voci in forum esteri. Per il resto è molto reattivo. Schermo ottimo. X le 2 sim devo ancora vedere. Grazie

    Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
    pace e bene!

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Antutu 51665 ma build di dicembre

    Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
    pace e bene!

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    lo shop non è ufficiale Elephone, è uno dei tanti reseller.
    Sembra che le consegne inizino da questa settimana, hanno avuto dei grossi ritardi e il VOwney è slittato di almeno 2 mesi rispetto alla data stimata.
    O attendi o, meglio per te, se chiedi tramite procedura della carta di credito, chargeback.
    Le prevendite sono un terno al lotto.. e in questo caso, meglio pagare con Paypal per avere una garanzia di riavere i soldi se non spediscono o non rispondono..
    Salve a tutti, sono anche io "dolce attesa". Ho acquistato Vowmey da elephonemobile. Il 18 gennaio mi scrissero che lo avrebbero inviato la settimana successiva, Diciamo che lo hanno spedito i primi di febbraio, quanto dovrebbe impiegare ad arrivare? Eventualmente sapreste dirmi se esiste uun sito UFFICIALE della Elephone?

    Grazie mille...

    Gianluca Gori

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso in prevendita in un sito pubblicizzato qui sul blog, ora al momento non so chi lo ha..c è un po di confusione in giro, anche per colori nuovi

    Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
    pace e bene!

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ops..non mi aveva postato il primo dei tre post precedenti..diceva errrore del server. Pardon

    Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
    pace e bene!

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    2 sim, provato, funzionano egregiamente. Il volume nelle chiamate è un po basssino..c è rimedio? Grazie

    Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
    pace e bene!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Metti qualche foto

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy