ordina su tiny spedizione europa dhl e sta arrivando ora ma il corrire mi telefona per i soldi della dogana?
ma come cazz. funziona spedendo dall'europa non dovrei pagar dogana giusto????????????????????
ordina su tiny spedizione europa dhl e sta arrivando ora ma il corrire mi telefona per i soldi della dogana?
ma come cazz. funziona spedendo dall'europa non dovrei pagar dogana giusto????????????????????
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
AVIO2 (14-04-16)
si mi ha telefonato perchè conosco il corriere che consegna nell azienda dove lavoro
cmq sti str.. di tyny hanno spedito da honk hong ritengo c' è scritto che è in europa ma leggendo il pacco c'e scritto mittente tiny co ld hk
secondo te posso rivalermi su sti b....?
nel mentre ti chiedo se mi dai un link dove vedere come fare a roottarlo e scaricare i driver
mi son scordato di ringraaz<iarti lo facccio adesso
fai copia della pagamento, invialo allo shop e chiedi rimborso della dogana pagata..
Purtroppo DHL e spedizione HK sono sinonimo di dogana sicura.. da 25 a 40€ in base alla loro stima.
Purtroppo sul Vowney non c'è granchè e non mi sono meso a creare il thread del modding, non riuscirei a gestirlo.
le indicazioni sul root le puoi trovare sul forum elephone.hk
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si tutto ok. Il problema più grosso che ho riscontrato, per eseguire il root, è stato l'installazione dei driver su Windows 10 poi per il resto è stata una passeggiata, basta seguire quanto indicato da @megthebest sul forum di Elephone. http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
In alternativa trovi altre spiegazioni qui:
http://forum.xda-developers.com/elephone-vowney
Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di brunoso52; 14-04-16 alle 15:28
A me funziona tutto che build hai?
Io ho la 20160115.
Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di brunoso52; 14-04-16 alle 17:14