Ciao, ma non ha bussola e giroscopio... (Oltre all'otg e al led di notifica), non influisce sulla 'navigazione' in strada?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ma non ha bussola e giroscopio... (Oltre all'otg e al led di notifica), non influisce sulla 'navigazione' in strada?
Operativi i centri assistenza in Europa per Elephone:
Elephone aftersale service oversea centers is available now - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Operativi i centri assistenza in Europa per Elephone:
Elephone aftersale service oversea centers is available now - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Salve ragazzi, io sono orientato a prendere il trunk ma ho letto di alcuni problemi sulla recezione.. Considerando che andrà ad un ragazzo che lo usa tipicamente per chiamate,.messaggi e social network lo consigliate?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Considerato quanto costa a mio avviso è un bel dispositivo. La ricezione, ed io abito in zone di campagna, non mi ha dato mai problemi ne su sim 1 ne su sim 2, prende bene il 4G, ha solo qualche comportamento strano con la wifi (ma credo che sia una cosa relativa a lollipop) ovvero a volte fa lo swich tra wifi e dati da solo.
Per il resto dopo un mese che lo uso sono pienamente soddisfatto in tutto, batteria, gps, schermo e reparto foto, anche se c'è di meglio. io non posso che consigliarlo. ciao
Vedrai che arriverai ad adorare questo device.
Hanno messo su un "giocattolino" che costa un tozzo di pane e funziona benissimo. Ho letto che su eBay costa (spedito dall'Italia) 90 euro.
Secondo il mio modesto parere la ROM che si sposa meglio è la crDroid con Android 6.0.1
Reattivo, fluidissimo e, quel che conta di più: affidabile! Il GPS mi ha impressionato... da la paga al mio N7505 che già di suo ha un ottimo GPS.
La parte più debole del device è quella fotografica, ma con alcune attenzioni diventa più che accettabile: è necessario impostarla alla risoluzione nativa 8 megapixel (inutile andare a 13 interpolati) , ed installando l'applicazione Camera FV-5 si raggiungono livelli non male!
Anche la ROM stock è buona, tanto da non rendere necessario il modding. A mio avviso è stata sviluppata dalla Qualcom per conto di Elephone che su quei SOC non ha esperienza. Gli aggiornamenti arrivano via OTA e non danno problemi di sorta.
Buona domenica ;)