CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 275
Discussione:

Elephone - TRUNK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi, certo che va a ruba, visto anche il prezzo stracciato in questo periodo pre capodanno cinese...
    Elephone punta sui suoi prodotti top di gamma, quando alla maggior parte delle persone andrebbe benone un trunk ben seguito e più curato lato accessori e hardware (il led centrale come notifica è un esempio di come magari con un aggiornamento software avrebbero reso felici tutti senza grossi sforzo)...
    Fate sapere
    Ciao grandissimo Meg, il mio l'ho preso a 120 euro sull'amazzone perchè come ben sai avevo bisogno in tempi ristretti del telefono nuovo, ma se posso permettermi si possono spuntare prezzi ancora migliori dal noto seller che c'è sulla baia italia, quello di Formello! Mi mangio le mani al pensiero ma, come dice un mio caro amico professore di economia, il valore è dato dalla necessità che quell'oggetto è in grado di soddisfare.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Per non parlare dei tasti laterali incollati alla cover, orribili
    Arrivato! Pagato molto ma molto molto bello, anzi bellissimo! L'ho preso bianco e sto completando il primo aggiornamento, adesso faccio il secondo che non è del 12 dicembre ma del 17.
    Terzo aggiornamento e bug fixing del 25/01/2016
    Ultima modifica di ghostrider; 03-02-16 alle 12:12
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Così ora hai anche il thl, puoi fare la comparazione...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    ........
    sto completando il primo aggiornamento, adesso faccio il secondo che non è del 12 dicembre ma del 17.
    Terzo aggiornamento e bug fixing del 25/01/2016
    Bene, sono felice per te che ti sia arrivato il telefono ma ho una domanda: "come sarebbe terzo aggiornamento"? Voglio dire che a me di aggiornamenti OTA ne sono arrivati due, l'ultimo in data 12 dicembre come postato sopra e se dico di controllare eventuali aggiornamenti il sistema mi dice che non ce ne sono. Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Bene, sono felice per te che ti sia arrivato il telefono ma ho una domanda: "come sarebbe terzo aggiornamento"? Voglio dire che a me di aggiornamenti OTA ne sono arrivati due, l'ultimo in data 12 dicembre come postato sopra e se dico di controllare eventuali aggiornamenti il sistema mi dice che non ce ne sono. Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Non ne ho idea, infatti mi ha scaricato tre aggiornamenti e l'ultimo avente data 25 gennaio 2016. Tra parentesi - chiedo ai più esperti - non è che poi quando farò il root e installerò la recovery twrp rischierò qualcosa perchè magari il mio trunk è leggermente differente? Boh...
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Non ne ho idea, infatti mi ha scaricato tre aggiornamenti e l'ultimo avente data 25 gennaio 2016. Tra parentesi - chiedo ai più esperti - non è che poi quando farò il root e installerò la recovery twrp rischierò qualcosa perchè magari il mio trunk è leggermente differente? Boh...
    Confermo tre aggiornamenti. Arrivato ieri (preso ieri l'altro a 90, scusa se infierisco). L'ultimo di pochi mb diceva minor bugfix...
    Per il modding non credo proprio ci siano problemi, tranquillo.
    Ora non è già più nelle mie mani...
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anche io non riesco ad avere terzo aggiornamento

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Allora eccomi, ieri l'ho settato e vorrei chiedervi alcune cose:
    l'ho rootato e ho installato la recovery twrp ma quello che non mi piace è:
    1) pessima gestione della memoria: non riesco a spostare dei files sulla sd, mi chiede delle strane autorizzazioni e mi rimanda a non meglio specificati file managers
    2) android 5.1 non mi piace, l'interfaccia grafica rispetto al mio THL W100 non mi consente una facile gestione delle sim.
    3) quale navigatore installarci?
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Allora eccomi, ieri l'ho settato e vorrei chiedervi alcune cose:
    l'ho rootato e ho installato la recovery twrp ma quello che non mi piace è:
    1) pessima gestione della memoria: non riesco a spostare dei files sulla sd, mi chiede delle strane autorizzazioni e mi rimanda a non meglio specificati file managers
    2) android 5.1 non mi piace, l'interfaccia grafica rispetto al mio THL W100 non mi consente una facile gestione delle sim.
    3) quale navigatore installarci?
    Aggiungo che non riesco a trovare dove ha stoccato le suonerie per gli sms e, infine, mi trovo le seguenti partizioni di memoria:
    sdcard1
    emulated
    sdcard0
    uicc1
    usbotg

In particolare cosa è la emulated????
    Il telefono fin qui è stato una totale delusione. Diffile da utilizzare, non riesco a settare cose che negli anni davo per scontate come ad esempio k9 con apg per le mail criptate...i satellitari che non funzionano, lo swith dati tra le sim macchinoso, la impossibilità di mettere una suoneria sms decente perchè semplicemente non si trova la cartella dove le ha messe.
    Cari ragazzi sto per gettare la spugna, mi spiace solo aver tagliato la sim perchè voglio tornare al mio vecchio caro W100.
    Mi pare proprio che android sia diventato molto molto complesso. Scusate lo sfogo ma pensavo di trovarmi di fronte un prodotto col quale lavorare in serenità ma qui tra partizioni di memoria incomprensibili, suonerie sms che non si sa dove vengono stoccate (mi propone come suonerie quelle telefoniche...) ecc. non riesco a capire come si possa dire che è un buon prodotto. A me serve per lavorare!!!!
    Il browser nemmeno salva le passwords!!!
    Ultima modifica di ghostrider; 04-02-16 alle 14:34
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Androidiano L'avatar di xfettodifettoso

Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

È di nuovo scontato sull'amazzone, stavolta nella colorazione bianca. Il mio arriva domani...Dite che conviene provare l'esperienza stock o meglio moddarlo subito?

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio