Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggibbo
salve,
la durata della batteria su quanto si attesta?ho letto pareri discordanti..
Ha il gorilla glass?
Led nel soft touch centrale per le notifiche giusto?
Soft retroilluminati?
Dual sim+ microsd giusto?
Lo stavo confrontando con un doogee y100 pro!!!!
Grazie
La batteria fa anche un giorno e mezzo (una volta che sia andata a regime dopo un mesetto, con push mail e uso di greenify su un telefono rootato);
è dual sim (micro+micro con LTE switchabile via software) e slot sd separato, batteria estraibile;
Non ha gorilla glass;
I tasti sono retroilluminati ma il tasto centrale non va per le notifiche.
IMPORTANTE: è, a mio modesto avviso, il telefono più affidabile degli ultimi anni, con ECCELLENTE rapporto qualità prezzo e gps impressionante (lo uso per lavoro tre giorni su 5, sono il miglior tester in Italia:laughing:) ma se lo compri NON INSTALLARE L'ULTIMO UPGRADE DEL 1 MARZO in quanto genera delle criticità notevoli se poi decidi di fare il root (surriscaldamento notevole, lag, blocco del telefono). Ricorda: se fai tutti gli upgrade poi NON rootarlo.
-
Quote:
ghostrider
La batteria fa anche un giorno e mezzo (una volta che sia andata a regime dopo un mesetto, con push mail e uso di greenify su un telefono rootato);
è dual sim (micro+micro con LTE switchabile via software) e slot sd separato, batteria estraibile;
Non ha gorilla glass;
I tasti sono retroilluminati ma il tasto centrale non va per le notifiche.
IMPORTANTE: è, a mio modesto avviso, il telefono più affidabile degli ultimi anni, con ECCELLENTE rapporto qualità prezzo e gps impressionante (lo uso per lavoro tre giorni su 5, sono il miglior tester in Italia:laughing:) ma se lo compri NON INSTALLARE L'ULTIMO UPGRADE DEL 1 MARZO in quanto genera delle criticità notevoli se poi decidi di fare il root (surriscaldamento notevole, lag, blocco del telefono). Ricorda: se fai tutti gli upgrade poi NON rootarlo.
ok grazie nella confezione cosa si trova anche una cover oppure solo kit standard?
delle cover si trovano?
grazie
-
Quote:
ggibbo
ok grazie nella confezione cosa si trova anche una cover oppure solo kit standard?
delle cover si trovano?
grazie
Ciao, nella confezione c'è un ottimo e potente charger (per potente intendo un charger che comunque non è eccessivamente potente da "friggere" la batteria) e una pellicola di ricambio per lo schermo.
Io non uso cover, preferisco il sacchetto di pelle, quello che in inglese si chiama pouch, è molto più elegante e professionale, dopo ti posto una foto se riesco.
-
Quote:
ghostrider
Ciao, nella confezione c'è un ottimo e potente charger (per potente intendo un charger che comunque non è eccessivamente potente da "friggere" la batteria) e una pellicola di ricambio per lo schermo.
Io non uso cover, preferisco il sacchetto di pelle, quello che in inglese si chiama pouch, è molto più elegante e professionale, dopo ti posto una foto se riesco.
grazie gentilissimo, ma nessuna cover nessuna per questo smartphone??neanche quella del p6000
-
Si che ce ne sono. Cerca su ali express
-
Quote:
junki
Si che ce ne sono. Cerca su ali express
grazie ma intendevo in silicone!!!
-
Non si trovano, devi usarne una che si adatta
-
Quote:
andrea81
Non si trovano, devi usarne una che si adatta
ok tipo quale si adatta meglio??
grazie
-
Quote:
ggibbo
ok tipo quale si adatta meglio??
grazie
quella per il p6000 si adatta, poi anche altre, guarda le pagine indietro
-
Quote:
andrea81
quella per il p6000 si adatta, poi anche altre, guarda le pagine indietro
Ragazzi, dopo aver rovinato il touch del mio amato THL 100 (perchè avendo rimosso la pellicola avevo usato quelle pezzuole usa e getta già inumidite per gli occhiali che contengono tensioattivi) per adesso ho lasciato la pellicola protettiva ma ieri su ali ho ordinato una coppia di protezioni in vetro temperato. Qualcuno di voi lo usa? Una mia collega per un altro telefono l'ha comprata al Mediaworld...gliel'hanno fatta pagare 19 euro, per fortuna che c'è Ali.
Ps. ho fatto arrivare il touch del thl dalla Cina (13 euro) e l'ho fatto montare dai cinesi (tecnici bravissimi) a 22 euro. Con 35 euro ho il telefono nuovo, è immortale!