CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 275
Discussione:

Elephone - TRUNK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho preso il vetro temperato da Ali a 2.35, e siccome ha ritardato troppo mi hanno pure rimborsato, va benissimo.

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea81 Visualizza il messaggio
    io ho preso il vetro temperato da Ali a 2.35, e siccome ha ritardato troppo mi hanno pure rimborsato, va benissimo.
    Ok grazie, speriamo arrivi entro un mesetto.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Nessuna novità per questo trunk? Avete visto Con quale nome viene riconosciuto dal Bluetooth?


    Inviato da me con LG g2 CM13
    Inviato da Vivo

  5. #234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Nessuna novità per questo trunk? Avete visto Con quale nome viene riconosciuto dal Bluetooth?


    Inviato da me con LG g2 CM13
    Ciao, che novità ti aspettavi?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Non so, ad esempio un aggiornamento per fare il caffè... Scherzi a parte, in effetti, forse, un aggiornamento della crdroid, ma qui siamo fuori tema mi sa..

    Inviato dal mio ARK Benefit A3 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  7. #236
    Androidiano L'avatar di nicomilani


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho letto con molta attenzione tutta la vostra discussione su questo terminale. Dovrei comprarlo a mia moglie. Sono convinto che si troverà bene. Ho solo un quesito da porvi,l'ho visto su amazon a 99 euro ma mi aggiunge una voce "sbloccato"....mentre ,sempre su amazon, ce ne sta un'altro a 105,99 senza questa voce. Cosa significa? Che il primo è già rootato dalla casa madre? Potete verificare e farmi sapere? Grazie

  8. #237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicomilani Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho letto con molta attenzione tutta la vostra discussione su questo terminale. Dovrei comprarlo a mia moglie. Sono convinto che si troverà bene. Ho solo un quesito da porvi,l'ho visto su amazon a 99 euro ma mi aggiunge una voce "sbloccato"....mentre ,sempre su amazon, ce ne sta un'altro a 105,99 senza questa voce. Cosa significa? Che il primo è già rootato dalla casa madre? Potete verificare e farmi sapere? Grazie
    No, unlocked significa che può essere utilizzato con qualsiasi sim card. Tra parentesi da quel seller che lo vende a 99 euro ho comprato il mio a gennaio. Che dire, apparato eccezionale, tanto che ne ho ben due...ma attento, quando ti arriva, SE hai intenzione di rootarlo NON AGGIORNARLO ALL'ULTIMO UPGRADE SOFTWARE DI MARZO perchè il root che poi applicherai dalla sezione modding di questo forum è incompatibile. Io ci ho messo 15 giorni per capirlo sul secondo Trunk ma nel frattempo il surriscaldamento provocato mi aveva bruciato la batteria che adesso è quasi inservibile.
    Quindi se non devi rootarlo puoi fare tutti gli aggiornamenti che vuoi, altrimenti ti fermi al penultimo e poi fai il root.
    Buoni acquisti
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #238
    Androidiano L'avatar di nicomilani


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    No, unlocked significa che può essere utilizzato con qualsiasi sim card. Tra parentesi da quel seller che lo vende a 99 euro ho comprato il mio a gennaio. Che dire, apparato eccezionale, tanto che ne ho ben due...ma attento, quando ti arriva, SE hai intenzione di rootarlo NON AGGIORNARLO ALL'ULTIMO UPGRADE SOFTWARE DI MARZO perchè il root che poi applicherai dalla sezione modding di questo forum è incompatibile. Io ci ho messo 15 giorni per capirlo sul secondo Trunk ma nel frattempo il surriscaldamento provocato mi aveva bruciato la batteria che adesso è quasi inservibile.
    Quindi se non devi rootarlo puoi fare tutti gli aggiornamenti che vuoi, altrimenti ti fermi al penultimo e poi fai il root.
    Buoni acquisti
    Grazie infinite,no come ti dicevo è per mia moglie che usa i social,fa qualche foto e naviga in internet. Quindi non lo rooterò mai. Dovrò solo capire dove prendere una cover perchè mi sembra di aver letto in qualche post che le avete adattate con cover di altri smartphone. Perchè allora scrivono questa specifica? Significa che il secondo da 105 non può essere utilizzato con tutte le sim? Comunque in passato ho comprato un elephone p8.....una bomba di telefono,ancora funzionante. Sono davvero soddisfatto di questo marchio!

  10. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicomilani Visualizza il messaggio
    Grazie infinite,no come ti dicevo è per mia moglie che usa i social,fa qualche foto e naviga in internet. Quindi non lo rooterò mai. Dovrò solo capire dove prendere una cover perchè mi sembra di aver letto in qualche post che le avete adattate con cover di altri smartphone. Perchè allora scrivono questa specifica? Significa che il secondo da 105 non può essere utilizzato con tutte le sim? Comunque in passato ho comprato un elephone p8.....una bomba di telefono,ancora funzionante. Sono davvero soddisfatto di questo marchio!
    No, è solo una cosa descrittiva, non significa nulla in realtà, sia quello da 99 che da 105 sono identici a mio avviso. Un salutone da Brescia (mia moglie è di Avellino, io sono di Salerno).
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #240
    Androidiano L'avatar di nicomilani


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    No, è solo una cosa descrittiva, non significa nulla in realtà, sia quello da 99 che da 105 sono identici a mio avviso. Un salutone da Brescia (mia moglie è di Avellino, io sono di Salerno).
    Ah benissimo....nulla di più facile che possano conoscersi....comunque grazie ancora del tuo consiglio.Mi appresto all'ordine su Amazon!

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy