Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandroid
Buongiorno a tutti. Lo posseggo da due giorni. Confermo già quanto scritto. Terminale onesto e ottimo rapporto qualità prezzo. Software pulito e privo di cineserie. Appena arrivato aggiornato all ultima release che ha però fatto sparire alcune UI della precedente release. Diciamo che è quasi stock. Principali difetti : assenza del doppio tap x risveglio e cover dedicata. Per quest ultima si può utilizzare alla mal parata una per htcm8 di quelle in silicone un po elastiche. I tasti volumi sono nella stessa posizione e l'accensione si riesce a premere e un pezzo della fotocamera corrisponde. Poi con lametta si possono ritagliare le altre aperture. Non sarà bellissimo ma almeno un po protegge. Altro difetto che ho trovato nella sveglia stock la non scelta della musica. Ovviamente con app aggiunta si ovvia. Audio non brillante in assoluto e bluetooth su radio macchina non oltre il discreto
#sampierdarena. Siccome sono di Genova anch io se ci fosse bisogno di aiuto su root e mod ci possiamo PM ?
Grazie per il feedback ;)
In effetti questo smartphone sembra essere un ottimo prodotto. Ho letto (un po' distrattamente) su XDA che sono già presenti diverse ROM altenative e ben funzionanti, tipo la CM 12.1
D'altronde, per il modding, Qualcom è una garanzia.
Da parte mia sono diponibilisimo, anche in sezione MOD , dove vi è un thread dedicato al nostro terminale (Link) è già uscito il Root e la recovery TWRP.
*Edit
Una curiosità dai possessori: su alcune recensioni estere parlano di alcune unità sprovviste di retroilluminazione dei tasti, in particolare su esemplari neri. A voi i tasti si illuminano?
-
Io ho preso il modello nero e i tasti si accendono quando vengono premuti, ma non sono sempre accesi. Ora non so se questa funzione significa che sono retroilluminati o meno. Di sicuro i due tasti laterali, che praticamente sono due puntini, non si vedono proprio per niente.
-
Quote:
ve66
Io ho preso il modello nero e i tasti si accendono quando vengono premuti, ma non sono sempre accesi. Ora non so se questa funzione significa che sono retroilluminati o meno. Di sicuro i due tasti laterali, che praticamente sono due puntini, non si vedono proprio per niente.
se si accendono quando premi la zona soft touck, vuol dire che la retroilluminazione c'è..
Poi che si vedano poco è normale, visto che i due puntini sono veramente piccoli..
Sul bianco magari si vedeva un pochino di più:
https://www.youtube.com/watch?v=ydwcgThFdQY
al minuti 12:30 li vedete bene
-
confermo quanto tu hai scritto. sul modello nero non si vede un c... dei due puntini laterali
-
Comunque, anche se i "puntini" retroilluminati non si vedono un gran che (e non me può fregare di meno.... ;) ) devo dire questo telefono nero è proprio bello, anzi, direi di più: elegante
-
Raga per meno di 100€ Samsung e soci vi da uno scrauso 4,5" fwvga con 768Mb di ram e 2,3gb di rom con cpu da bradipo... E infarcita di bloatware che dopo aver messo Facebook e WhatsApp vorreste buttarlo dalla finestra...
Direi che se si dimostra affidabile, non ci sono alternative valide nella fascia..
-
Quote:
megthebest
Raga per meno di 100€ Samsung e soci vi da uno scrauso 4,5" fwvga con 768Mb di ram e 2,3gb di rom con cpu da bradipo... E infarcita di bloatware che dopo aver messo Facebook e WhatsApp vorreste buttarlo dalla finestra...
Direi che se si dimostra affidabile, non ci sono alternative valide nella fascia..
Direi che a livello caratteristiche tecniche è molto simile al Moto G 2015 (quello lussuoso da 2 Gb di ram). Inolte il Trunk ha la doppia sim, cosa non di secondo piano...
Sotto i 100 euri non mi risulta che ci sia di meglio. Spero vivamente che il modello abbia successo, in modo da avere una vasta possibilità di modding.
Ancora non ho potuto metterci le mani sopra, ma dalle recensioni viste sono certo che non rimarrò deluso ;)
Per me è un device da intenditori!
-
Dopo un po' di cicli di carica della batteria vi comunico che, con quest'ultima carica, ci sono andato avanti un giorno e mezzo. La batteria, con un'ora e mezza, arriva al 90% di carica
-
Ottimo, la batteria da 2100mAh da come avevo visto anche io, è davvero eccellente.
A chi è arrivato l'aggiornamento ota?
Perché uno su xda dice che al riavvio dopo l'update è andato in bootloop.
Per fortuna nel thread modding trovqte la stock rom fresca fresca da elephone [emoji106] [emoji6]
-
A me l'aggiornamento è arrivato, ho installato e riacceso senza nessun problema. Per adesso non credo di moddare il telefono, mi piace così com è. In ogni caso per fare il backup uso mtkdroid, giusto?