Sì, l'aggiornamento ce l'ho. Non riesco a fare lo screenshot, comunque le info sono:
Versione Kernel
3.10.49 - perf
spwork@spwork#1
Fri Nov 6 21:56:50 CST 2015
Sì, l'aggiornamento ce l'ho. Non riesco a fare lo screenshot, comunque le info sono:
Versione Kernel
3.10.49 - perf
spwork@spwork#1
Fri Nov 6 21:56:50 CST 2015
power e vol - simultaneamente .. non prima uno poi l'altro![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ve66 (27-11-15)
magari fanne uno per il messaggio della cella ..
e verifica le impostazioni sim o impostazioni del dialer telefonico (l'interfaccia per comporre i numeri) se troviimpostazioni chiamata, cell broadcast .
Dovresti disabilitare eventualmente quel servizio e verificare che non hai più il messaggio
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Attendiamo che altri postino le loro impressioni per capire se lo fa a tutti o solo nel tuo caso, magari con operatore particolare e impostazioni sim
Non saprei come aiutare, non mi è mai capitata una situazione del genere...
Stavo riflettendo sul fatto che @ve66 scrive che il messaggio appare quando attiva il wi-fi ; non so... potreti provare, se già non lo ha fatto, ad andare a spulciare nelle impostazioni avanzate del wifi, magari c'è qualche voce che fa riferimento a questo, per esempio la ricerca reti quando il wifi è spento. Boh...
Il mio Trunk è fermo al centro postale di Milano da quasi 10 giorni, speriamo arrivi presto!
Vis pacem para bellum
Segnalazioni varie che sto notando:
- Skype comincia a dare segni di qualche bug con il microfono: dopo un po' che parlo dall'altra parte partono i "pronto...pronto..." e non mi sentono più
- L'app della radio online che mi ero scaricato (comodissima per potermi ascoltare la radio, ad un volume moderato, nel mio ufficio) non ha più la qualità audio che aveva all'inizio. Praticamente ora l'audio si avverte come uno "scatto metallico" ogni 8/10 secondi
- Le fotografie sono di ottima fattura ma devo sempre dare un tap sullo schermo per fargli fare la messa a fuoco (le impostazioni sono quelle di default, in automatico insomma....)
- In diverse occasioni sento il telefono che si scalda nella parte posteriore, nella zona della fotocamera
- Prima di aggiornare il firmware c'era una app che puliva la memoria liberando spazio ma dopo l'aggiornamento mi è sparita: come potrei recuperarla?
Devo ancora studiarmi per bene i tutorial inseriti da MTB per fare il backup ma mi sta serpeggiando in mente il pensiero di flashare l'apparecchio: se non ho visto male mi sembre che già ci sono un paio di rom. Sicuramente prima o poi comincierò a smanettarci
x Sampierdarena: allora? ancora non ti è arrivato niente?
autop (05-12-15)
Ciao, se ho capito bene da quando hai installato l'aggiornamento OTA le cose sono un pochino peggiorate... Spero che fixino la situazione al più presto.
Hai provato a fare un ripristino alla condizione di fabbrica? E' una menata pazzesca farlo, devi riconfigurare tutto da zero ; sul mio tel principale, un Note 3 neo è arrivato Lollipop 5.1.1 ed ancora non trovo il coraggio di installarlo, lo uso per lavoro e l'idea di sbattermi per un pomeriggio mi atterrisce
Ritornando al nostro Trunk, ho sentito parlar bene della CyanogenMod 13 basata su Android 6, forse un tentativo potrebbe essere una valida alternativa, ma bisognerebbe provare per bene. Io lo farei, ma il mio è dal 18 novembre fermo in dogana a Milano. Chissà quando potrò averlo per le mani...
Vis pacem para bellum
È arrivato un altro aggiornamento. Appena mi collego ad un WiFi lo installo