Ciao, ma non ha bussola e giroscopio... (Oltre all'otg e al led di notifica), non influisce sulla 'navigazione' in strada?
Ciao, ma non ha bussola e giroscopio... (Oltre all'otg e al led di notifica), non influisce sulla 'navigazione' in strada?
Inviato da Vivo
Sampierdarena (06-01-16)
autop (06-01-16)
Operativi i centri assistenza in Europa per Elephone:
Elephone aftersale service oversea centers is available now - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Operativi i centri assistenza in Europa per Elephone:
Elephone aftersale service oversea centers is available now - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
geometralessiom (15-01-16)
Salve ragazzi, io sono orientato a prendere il trunk ma ho letto di alcuni problemi sulla recezione.. Considerando che andrà ad un ragazzo che lo usa tipicamente per chiamate,.messaggi e social network lo consigliate?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Considerato quanto costa a mio avviso è un bel dispositivo. La ricezione, ed io abito in zone di campagna, non mi ha dato mai problemi ne su sim 1 ne su sim 2, prende bene il 4G, ha solo qualche comportamento strano con la wifi (ma credo che sia una cosa relativa a lollipop) ovvero a volte fa lo swich tra wifi e dati da solo.
Per il resto dopo un mese che lo uso sono pienamente soddisfatto in tutto, batteria, gps, schermo e reparto foto, anche se c'è di meglio. io non posso che consigliarlo. ciao
megthebest (14-01-16),VISI0N (14-01-16)
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
ghostrider (31-01-16)
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Vedrai che arriverai ad adorare questo device.
Hanno messo su un "giocattolino" che costa un tozzo di pane e funziona benissimo. Ho letto che su eBay costa (spedito dall'Italia) 90 euro.
Secondo il mio modesto parere la ROM che si sposa meglio è la crDroid con Android 6.0.1
Reattivo, fluidissimo e, quel che conta di più: affidabile! Il GPS mi ha impressionato... da la paga al mio N7505 che già di suo ha un ottimo GPS.
La parte più debole del device è quella fotografica, ma con alcune attenzioni diventa più che accettabile: è necessario impostarla alla risoluzione nativa 8 megapixel (inutile andare a 13 interpolati) , ed installando l'applicazione Camera FV-5 si raggiungono livelli non male!
Anche la ROM stock è buona, tanto da non rendere necessario il modding. A mio avviso è stata sviluppata dalla Qualcom per conto di Elephone che su quei SOC non ha esperienza. Gli aggiornamenti arrivano via OTA e non danno problemi di sorta.
Buona domenica
Vis pacem para bellum
ghostrider (31-01-16)