Sono sicurissimo che funzionava anche stock.
Sono sicurissimo che funzionava anche stock.
Inviato da Vivo
Allora, vi aggiorno: vi ricordate che vi avevo detto che la twrp non mi dava tra le opzioni "salva sulla sd"? E che spesso la sd dopo qualche ora non mi veniva letta e dovevo riavviare il cellulare?
Ieri ho capito: era la sd nuova di zecca da 32 gb ad essere malfunzionante! Sono andato al Mediaworld con lo scontrino e gliel'ho ridata. Nel telefono ho inserito quella del mio w100.
Pazzesco, ero arrivato a credere persino a un malfunzionamento dello slot micro sd!!
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si č dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Qualcuno ha messo la cyanogen 13?
Inviato da Vivo
A me e arrivato ota e adesso sono a 20160301
ghostrider (11-03-16)
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si č dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Verificato in questo momento .... Aggiornamento di 30 mega dusponibile. Quando torno a casa oggi scarico e aggiorno con wifi, poi ci faccio sapere. Volevo inserire uno screenshot ma non riesco....
Telefoni:
THL W100 (as backup)
ciao, di solito con il root, non si installa.. e ci sono due eventualitā:
1- abortisce semplicemente, se avete la twrp
2- fa la procedura ma si incasina e rischiate il boot loop
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ghostrider (11-03-16)
Telefoni:
THL W100 (as backup)