CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 275
Discussione:

Elephone - TRUNK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho la crDroid e con il telefono rootato non posso ricevere aggiornamenti ma stavo pensando di ripassare per un po' alla ROM stock, anche perché Meg aveva anche parlato del fatto che il Trunk sarebbe stato uno di quelli che avrebbe avuto l'aggiornamento a Marshmallow. Quindi il tutto dovrebbe arrivare via OTA

  2.  
  3. #212
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Io ho la crDroid e con il telefono rootato non posso ricevere aggiornamenti ma stavo pensando di ripassare per un po' alla ROM stock, anche perché Meg aveva anche parlato del fatto che il Trunk sarebbe stato uno di quelli che avrebbe avuto l'aggiornamento a Marshmallow. Quindi il tutto dovrebbe arrivare via OTA
    Ciao
    Elephone aveva rilasciato la lista che compendeva anche Trunk..
    ma sono stati furbi.. il Trunk dicevano avrebbe ricevuto marshmallow, ma hanno indicato la CM13 e non la loro stock...
    Quindi se ti trovi bene con la crDroid, non ripassare alla stock, avresti comunque la 5.1.1 e non credo arriverà mai una 6.0 ota... (anche perchè dubito tu possa convivere con la stock senza fare il root e mettere la twrp.. e in quel caso non avrai ota)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ve66 (11-03-16)

  5. #213
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao
    Elephone aveva rilasciato la lista che compendeva anche Trunk..
    ma sono stati furbi.. il Trunk dicevano avrebbe ricevuto marshmallow, ma hanno indicato la CM13 e non la loro stock...
    Quindi se ti trovi bene con la crDroid, non ripassare alla stock, avresti comunque la 5.1.1 e non credo arriverà mai una 6.0 ota... (anche perchè dubito tu possa convivere con la stock senza fare il root e mettere la twrp.. e in quel caso non avrai ota)
    Ah, bei paraventi allora.....grazie dei consigli, per ora allora il telefono lo mantengo così com'è

  6. #214
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aggiornato... Ma non so cosa abbiano fixato...

  7. #215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Aggiornato... Ma non so cosa abbiano fixato...
    Anche io ho aggiornato il secondo elephone trunk che ho, ma il primo essendo rootato è blindato e non posso farlo. Tanto anche il secondo è destinato al root non appena non ci saranno più aggiornamenti, questo perchè mi piace avere il firewall per un pieno controllo della macchina e titanium backup.
    In ogni caso questo trunk si sta dimostrando un prodotto stabile con eccellente rapporto qualità prezzo e una parte radio molto molto sensibile, un altro pianeta rispetto al W100 che avevo prima e credetemi ragazzi io ci lavoro! Due/tre giorni su 5 mi fa da navigatore stradale, ogni giorno lo uso per la mail, per il mail to fax ecc., il browser stock è ottimo, i dati sono al sicuro con awallet e il gps prende in un battito di ciglia. Veramente un prodotto eccellente.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    fatto l'aggiornamento firware, non vedo differenze a prima vista

    come cover adattabili vi segnalo quelle per Elephone P3000

  9. #217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul mio secondo Trunk ho un problema che non riesco a risolvere. L'ho rootato e ha inziato a riscaldarsi bruciando letteralmente la batteria. L'ho resettato, ho fatto l'unroot ma anche in quel caso si surriscalda (lasciandolo da solo) e la batteria senza usarlo si scarica in un tempo variabile dalle 3 alle 7 ore. A questo punto mi chiedo: è qualche app che ho installato? Come faccio a capirlo?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #218
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul mio secondo Trunk ho un problema che non riesco a risolvere. L'ho rootato e ha inziato a riscaldarsi bruciando letteralmente la batteria. L'ho resettato, ho fatto l'unroot ma anche in quel caso si surriscalda (lasciandolo da solo) e la batteria senza usarlo si scarica in un tempo variabile dalle 3 alle 7 ore. A questo punto mi chiedo: è qualche app che ho installato? Come faccio a capirlo?
    Grazie
    E' davvero strano. Cerco di capire: ha sempre funzionato bene prima del root (per quanto tempo?) e da quando hai SuperUser fa quel difetto.
    Escluderei il guasto hardware, altrimenti lo avrebbe fatto anche prima.
    Potresti provare a caricare una rom su base marshmallow, ad esempio la crDroid e verificare se lo fa ancora. Nel caso smetta, allora Lollipop si potrebbe essere in qualche modo corrotto, anche nella partizione di ripristino, in quel caso bisogna ricaricarla con l'apposito Tool, cosa che ho fatto e ti assicuro non essere una passeggiata.
    Vis pacem para bellum

  11. #219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    E' davvero strano. Cerco di capire: ha sempre funzionato bene prima del root (per quanto tempo?) e da quando hai SuperUser fa quel difetto.
    Escluderei il guasto hardware, altrimenti lo avrebbe fatto anche prima.
    Potresti provare a caricare una rom su base marshmallow, ad esempio la crDroid e verificare se lo fa ancora. Nel caso smetta, allora Lollipop si potrebbe essere in qualche modo corrotto, anche nella partizione di ripristino, in quel caso bisogna ricaricarla con l'apposito Tool, cosa che ho fatto e ti assicuro non essere una passeggiata.
    Ciao e grazie per la risposta. Si il comportamento è molto molto strano. Io ho due trunk, il primo non ha ricevuto l'ultimo aggiornamento perché è rootato e non mi ha mai dato problemi. Il nuovo invece, che ho rootato dopo l'aggiornamento di marzo, ha adesso questo problema. Ho già resettato e reinstallato tre volte, consumando 7 gb di dati ma non ho risolto. Se non riesco lo regalerò...
    EDIT: su xda mi hanno riferito che esistono dei trunk con il problema del riscaldamento. Il mio deve essere uno di questi, il bello è che prima del root non lo faceva :-(
    EDIT 2: risolto flashando la rom standard in twrp che Meg ha messo al primo posto. Sono 820 mb ma ho risolto il problema. Dopo l'installazione mi ha chiesto se volevo fare il root ma ho preferito di no. Comunque confermo che adesso funziona senza riscaldarsi.
    Ultima modifica di ghostrider; 24-03-16 alle 19:43
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. Si il comportamento è molto molto strano. Io ho due trunk, il primo non ha ricevuto l'ultimo aggiornamento perché è rootato e non mi ha mai dato problemi. Il nuovo invece, che ho rootato dopo l'aggiornamento di marzo, ha adesso questo problema. Ho già resettato e reinstallato tre volte, consumando 7 gb di dati ma non ho risolto. Se non riesco lo regalerò...
    EDIT: su xda mi hanno riferito che esistono dei trunk con il problema del riscaldamento. Il mio deve essere uno di questi, il bello è che prima del root non lo faceva :-(
    EDIT 2: risolto flashando la rom standard in twrp che Meg ha messo al primo posto. Sono 820 mb ma ho risolto il problema. Dopo l'installazione mi ha chiesto se volevo fare il root ma ho preferito di no. Comunque confermo che adesso funziona senza riscaldarsi.
    salve,
    la durata della batteria su quanto si attesta?ho letto pareri discordanti..
    Ha il gorilla glass?
    Led nel soft touch centrale per le notifiche giusto?
    Soft retroilluminati?
    Dual sim+ microsd giusto?
    Lo stavo confrontando con un doogee y100 pro!!!!
    Grazie

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy