CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 238
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone M2 (3GB MTK6753 1.3GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato!!!! 5 giorni lavorativi. Non sono uno smanettone come voi ma in settimana proverò a fare qualcosa e a documentarmi meglio partendo dalla prima pagina. Per ora la cosa che apprezzo di più è il GPS. Ho goduto quando ho visto che agganciava i satelliti in un niente e posizionava l'icona sulla strada e non 30 metri a destra o sinistra. Con tutti i mediatek sempre giganteschi problemi. Gia installato NovaLauncher.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lunedi anche il mio sara in consegna....ma saro in ferie per una settimana e non potro ritirarlo sino a lunedi 14 grrrrr
    Devo vedere di contattare il corrierr perche non vorrei che tornasse indietro dopo una settimana di giagenza

  4. #133
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    Lunedi anche il mio sara in consegna....ma saro in ferie per una settimana e non potro ritirarlo sino a lunedi 14 grrrrr
    Devo vedere di contattare il corrierr perche non vorrei che tornasse indietro dopo una settimana di giagenza
    chiama il corriere e fai consegnare ad indirizzo diverso a parente/amico
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    chiama il corriere e fai consegnare ad indirizzo diverso a parente/amico
    Di solito quando manco, ritira il negozio sotto casa mia....pero ho sempre il terrore
    Purtroppo amici e parenti abitano tutti lontano da me e quindi fuori zona del corriere

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turilove Visualizza il messaggio
    io l'ho preso su tinedeal in una settimana è arrivato.166 € compreso corriere.

    ho preferito il cell grigio perchè le bande nere non stonano tanto.

    molto soddisfatto dell'acquisto
    ciao megthebest

    per usure il fingerprint con un altro Lockscreen sai come poter fare?

    saluti
    Ciao @turilove,

    è questo Elephone M2 4G LTE Android 5.1 Octa core 64 bit da TinyDeal il modello da te acquistato? In caso affermativo, il caricabatterie aveva l'attacco per le nostre prese elettriche? Il colore è completamente nero davanti (vetro) e dietro (parti in plastica) e la parte in alluminio è grigio scuro? E' stato spedito dalla Germania, quindi il prezzo è comprensivo di spese di spedizione e non hai dovuto pagare dazi doganali?

    Grazie,
    M.

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gran Telefono.
    Ancora non mi sono avventurato a flashare altre versioni su quella originale. Noto però un difetto, almeno per me. Il volume dell'altoparlanto durante le chiamate è decisamente basso!!!
    Confermo poi un aumento del consumo di batteria se si usa il riconoscimento dell'impronta digitale per sbloccare il telefono.
    Comunque molto molto soddisfatto.

  8. #137
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottonex Visualizza il messaggio
    Gran Telefono.
    Ancora non mi sono avventurato a flashare altre versioni su quella originale. Noto però un difetto, almeno per me. Il volume dell'altoparlanto durante le chiamate è decisamente basso!!!
    Confermo poi un aumento del consumo di batteria se si usa il riconoscimento dell'impronta digitale per sbloccare il telefono.
    Comunque molto molto soddisfatto.
    ciao,
    il volume dello speaker potresti un minimo aumentarlo in engineering mode mtk (accessibile da dialer telefonico con l'inserimento di questi caratteri *#*#3646633#*#*).

    Li dentro puoi alzare un minimo i livelli audio speaker, microfono e vivavoce seguendo alcune guide anche sul ns forum:
    https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html

    l'utilizzo dell'impronta incide un pochino, ma ho notato che è peggio il doppio tap come consumo, rispetto al fingerprint.
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    il volume dello speaker potresti un minimo aumentarlo in engineering mode mtk (accessibile da dialer telefonico con l'inserimento di questi caratteri *#*#3646633#*#*).

    Li dentro puoi alzare un minimo i livelli audio speaker, microfono e vivavoce seguendo alcune guide anche sul ns forum:
    https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html

    l'utilizzo dell'impronta incide un pochino, ma ho notato che è peggio il doppio tap come consumo, rispetto al fingerprint.
    ciao
    Ti ringrazio.
    Volevo ritoccare i valori con mobileUncle. MA pensavo servissero i diritti di root.
    Comunque il GPS è spettacolare!!! Aggancia in pochi secondi e funziona!!! Altra roba rispetto ai precedenti enormi e irrisolti problemi.

  10. #139
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Test di acluni giochi su Elephone M2:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono finalmente in possesso del mio M2. Acquistato su Everbuying per 127€, spedito il 28 novembre, arrivato l'11 dicembre. Ottimo telefono ma con una grande pecca: la batteria. Si esaurisce molto velocemente.

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy