Probabilmente esce con la 5.1 e a gennaio inoltrato dovrebbe arrivare la 6.0
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
WakaZ (24-12-15)
Da quel che ho letto esce con 5.1 e poi sarà upgradato a 6.0.
Terminale molto bello, almeno sulla carta. A parer mio non si può comparare all'umi Rome in quanto quest'ultimo, pur bellissimo, appartiene al gruppo delle padelle antiaderenti. Unico concorrente è ulefone Paris a patto che risolvano i bug.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
WakaZ (01-01-16)
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Telefoni:
THL W100 (as backup)
In sordina sembra che questo Ivory stia arrivando ai primi negozi online, vedremo se varrà o meno un p6000 pro o un Trunk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
dalle specifiche non sembra male... ivory o ulefone paris?
di 5" con batterie decenti sotto i 150€ non ce ne sono molti